PDA

Visualizza la versione completa : Problemi missione IO,DIONA.

thebomb1981
10-14-2018, 03:18 PM
Problema su misisone "IO, DIONA" vado da lei nella città di Citera, clicco triangolo per parlarci, mi dice sempre: "DEVO TORNARE IN CITTÀ, LI DOVREBBE ESSERE SICURO" ma non mi segue e non fa nulla, continua all'infinito a ripetere questa cosa. Ho già riavviato il gioco, ho tolto e rimesso il segui missione ma non cambia nulla, continua sempre a dire così e non mi segue. Anche perchè è già all'interno della città. L'isola di CItera l'ho completata tutta, missioni, fortini, battaglie ecc, ma nulla. Continua a dire così e non posso andare avanti con i membri della setta.
Come si risolve questo?

Ubi-Redrus
10-15-2018, 05:00 PM
Ciao thebomb1981, il team sta investigando sul blocco di queste missioni per cercare di risolverli tutti, ci sarebbe molto d'aiuto però se tu potessi segnalare il problema anche al nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/)(sarebbe il massimo se tu riuscissi ad inviarci alcuni screenshot/clip).

thebomb1981
11-02-2018, 06:25 PM
Problema su misisone "IO, DIONA" vado da lei nella città di Citera, clicco triangolo per parlarci, mi dice sempre: "DEVO TORNARE IN CITTÀ, LI DOVREBBE ESSERE SICURO" ma non mi segue e non fa nulla, continua all'infinito a ripetere questa cosa. Ho già riavviato il gioco, ho tolto e rimesso il segui missione ma non cambia nulla, continua sempre a dire così e non mi segue. Anche perchè è già all'interno della città. L'isola di CItera l'ho completata tutta, missioni, fortini, battaglie ecc, ma nulla. Continua a dire così e non posso andare avanti con i membri della setta.

Il problema dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato ieri ancora persiste. Non cè verso che si riesca a risolvere questo problema????
Già segnalato tramite ticket ma nulla. Il problema rimane e non posso finire la storia principale

varanese
11-19-2018, 09:44 AM
Ho il tuo stesso problema. Per caso hai trovato un modo per risolvere o bisogna aspettare una futura patch?

Turbobenzina
12-05-2018, 09:51 AM
Qui abbiamo lo stesso problema, anche dopo l'installazione del primo DLC. Stasera provo a prendere a spallate Diona finché non esce dalla città.....non capisco perché il problema non venga risolto

Turbobenzina
12-05-2018, 08:40 PM
Scherzavo quando dicevo di prendere Diona a spallate, invece è la soluzione. Diona sta in città, poco lontano da una statua con uno spazio davanti e con fiori intorno. Appena Diona sale sullo spiazzo davanti alla statua, la missione va avanti. Spingete Diona a spallate o con il cavallo.