PDA

Visualizza la versione completa : Bug Missione Simposio

neferginevra86
10-15-2018, 08:31 PM
Buonasera sono giorni che cerco di risolvere un problema con la missione del Simposio. Quando arrivo ad Atene e mi reco ad incontrare Pericle, praticamente mi muore Erodoto, tipo pera, ho anche registrato il video (lo potete guardare qui (https://youtu.be/na_vnFAejxw)). Poi vado avanti nelle missioni che mi dà Pericle, le porto a termine, entro al Simposio e resto letteralmente bloccata all'interno della casa di Pericle perché non c'è Erodoto a farmi da cicerone. Ho ricaricato poi il salvataggio precedente, nel frattempo ho fatto altre cose, torno ad Atene, entro nella casa di Pericle, Erodoto ancora sparito, il gioco mi dà in automatico la missione come compiuta (non mi dà però i punti XP) e mi rilascia nuovi missioni, il problema è che ormai sono bloccata dentro quella casa e non riesco più ad uscire, se carico il salvataggio precedente mi fa perdere 4 livelli, non so perché ma l'unico salvataggio che mi dà disponibile è uno a livello 18... MA NON ESISTE PROPRIO! :mad: :nonchalance:

Help... sono sulla strada della disperazione! ;)

neferginevra86
10-15-2018, 09:45 PM
Ho segnalato il mio caso anche all'assistenza nel frattempo... :)

dane_87
10-16-2018, 06:53 AM
ahahahahahaha scusa ma fa troppo ridere il video ;)... non saprei dirti sei in un bel problema. speriamo te lo risolvano il supporto tecnico. Penso sia frustrante

neferginevra86
10-16-2018, 08:15 AM
E non so se hai visto la seconda parte, quella dove mi agito come un pesce in una rete perché non posso più uscire da quella maledetta casa... :D

dane_87
10-16-2018, 12:29 PM
incredibile :D;) ma non puoi neanche fare dei viaggi rapidi per uscire dalla casa?

Ubi-Redrus
10-16-2018, 12:42 PM
Ho segnalato il mio caso anche all'assistenza nel frattempo... :)

Ciao neferginevra86, grazie per averlo segnalato già al supporto, report così sono veramente utili! Il team sta cercando di risolvere questi problemi relativi alle missioni e dovremmo averne altri corretti tra non molto, ma purtroppo non posso darti informazioni in più in quanto i lavori sono ancora in corso :(

neferginevra86
10-16-2018, 12:48 PM
Purtroppo no perché la mappa è bloccata, non posso caricare un salvataggio precedente perché altrimenti perdo troppi livelli e ore di gioco, mi scoccerebbe molto! Quindi sono bloccata!

Ok grazie Ubi-Redrus, speriamo risolvano in fretta perché il gioco mi stava prendendo tanto... :(

dane_87
10-16-2018, 01:21 PM
tra il restare bloccati svariati giorni in attesa ti sistemino il problema e una perdita di qualche ora di gioco io preferirei la seconda. almeno posso continuare a giocarci

neferginevra86
10-16-2018, 02:06 PM
Perdere 4 livelli così non mi va proprio... nel frattempo gioco ad altre cose! Deve essere un divertimento non una gara e rifare le stesse cose e missioni non è divertente.

ALMUZ84
10-17-2018, 04:20 PM
Stesso problema anche io..speriamobene..intanto vado avanti con il resto..intanto ho aperto un ticket di segnalazione anche io..

neferginevra86
10-18-2018, 04:28 PM
Menomale, guarda la situazione ha del paradossale... io alla fine ho fatto le missioni di Pericle, di Cleone, ma mi sono ben guardata da entrare in quella casa! Speriamo risolvano presto... non ne posso più!

ALMUZ84
10-18-2018, 08:26 PM
Infatti..sto procedendo ma se poi non lo sistemano toccherà reiniziarlo..se cosi fosse rimando e giochero altro anche se mi dispiace..

neferginevra86
10-19-2018, 08:40 AM
Eh guarda ti capisco, ma alla fine il bug è nel simposio, quindi una volta sistemato non penso che dovremmo tornare indietro. In questo momento, dopo le tre missioni di Pericle e le due di Cleone, sto scorrazzando per Creta, faccio un po' di danni laggiù nel frattempo che sistemino le cose ad Atene. (Con questo genere di discorsi mi sembra di essermi svegliata nel 430 a.C. ahah)

ALMUZ84
11-02-2018, 06:11 AM
Patch 1.06.. Ancora niente..mi sa che passo e mollo il gioco... Un mese e non si può proseguire...

neferginevra86
11-07-2018, 01:26 PM
Anche io ancora nulla, qui puoi vedere come sta andando: https://youtu.be/5ZywyktjcAI

Ora mi dice finalmente di parlare con Erodoto ma si trova a 200m fuori dalla casa di Pericle, quindi non riesco a raggiungerlo.

ALMUZ84
11-09-2018, 06:52 AM
Anche a me la stessa cosa...speriamo nella prossima..

Ubi-Redrus
11-14-2018, 02:28 PM
C'è voluto un po', ma finalmente il bug dovrebbe essere risolto con la patch in arrivo questa settimana :)

ALMUZ84
11-15-2018, 08:41 AM
Lo speravo ma non è cambiato niente..per la prima volta penso non finirò un assassin creed..passo e lo rivendo..io ho speso dei soldi per un prodotto non fruibile...di riniziarlo non se ne parla...ho dato fiducia e aspettato ...delusione

Ubi-Redrus
11-15-2018, 03:17 PM
Ciao ALMUZ84, giusto per sicurezza hai controllato nuovamente dopo la patch rilasciata stamattina? Se sì, potresti inviare il tuo salvataggio (https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000037092/)al nostro Supporto (https://support.ubi.com/it-iT/Cases/New)in modo che possano investigare più a fondo?

ALMUZ84
11-15-2018, 04:48 PM
Buonsera se mi spiega come mandarlo volentieri...sono su Xbox...cmq sono sempre impossibiltato a parlare con Erodoto che me lo segna a 200 mt..

neferginevra86
11-19-2018, 11:37 AM
Non si è risolto un bel niente... Almuz ti capisco, ho speso 110 euro per questo gioco e non posso giocarci completamente... ultima volta che compro un capitolo di questa saga!

ALMUZ84
11-19-2018, 05:51 PM
Infatti anche io ho sempre preso le limited edition al lancio...lascia stare il bug in se..che ormai dovrebbero conoscerlo..ma dopo un mese e mezzo ad aspettare che lo risolvano..su Ubisoft America è ampiamente descritto da molti utenti...siamo peggio che con unity ...

Ubi-Redrus
11-20-2018, 03:08 PM
Ciao ragazzi, ho buone notizie (questa volta per davvero >.>) relative a questo problema! Il team è riuscito ad identificare l'ulteriore problema che affliggeva la missione e che ne impediva il corretto funzionamento. La correzione sarà rilasciata con la prossima patch in arrivo presto, vi prego di farmi sapere poi se riuscite a progredire nel gioco dopo l'aggiornamento :(

neferginevra86
11-21-2018, 04:04 PM
Troppo tardi... ho caricato l'altro giorno un salvataggio a livello 15 per vedere se potevo andare avanti, così è stato... ho perso 12 livelli, ma li ho recuperati già tutti, come si dice? Chi fa da se fa per tre... ad averci pensato prima non avrei perso un mese di gioco.

Cronotecks
11-21-2018, 04:32 PM
Troppo tardi... ho caricato l'altro giorno un salvataggio a livello 15 per vedere se potevo andare avanti, così è stato... ho perso 12 livelli, ma li ho recuperati già tutti, come si dice? Chi fa da se fa per tre... ad averci pensato prima non avrei perso un mese di gioco.

Tranquillo, tanto ora hanno aumentato il Liv. a 70, e dopo aver completato tutto già a liv. 50 non ne vedevo ne l'utilità ne tanto meno il vantaggio, mi erano rimaste poche zone da esplorare finita la storia principale, ho completato tutto al 100% e platinato il gioco arrivando a liv. 55, che devo fare adesso per arrivare a liv. 70? Ubisoft...Ubisoft, ragiona un pochino una volta ogni tanto!!

neferginevra86
11-26-2018, 12:54 PM
No vabbé, io sono a livello 40 ora e devo dire che ieri proprio riflettevo sul fatto che ci sono una marea di cose da fare, però mi sa che per chi come te era già arrivato a termine arrivare a 70 è impossibile... a meno che non escano fuori con un estensione del gioco (tipo la maledizione dei faraoni per intenderci). Prova ad uccidere i capi delle nazioni e a creare nuove possibilità di battaglia, di solito quelle danno un sacco di XP.

ALMUZ84
11-29-2018, 10:01 AM
Allora ultimo aggiornamento e niente Erodoto ancora irraggiungibile... Riniziato e stessa cosa...cmq ho perso 57 h di gioco..inaccettabile...

neferginevra86
11-29-2018, 11:00 AM
Mmmm... mi dispiace, io sono riuscita a risolvere perché ho capito dov'è che si è generato il bug... difatti ieri ho concluso il capitolo famiglia nel modo migliore! Spero si risolvi presto anche a te!

ALMUZ84
11-29-2018, 11:28 AM
Io purtroppo avevo già 50 ore di gioco al momento del bug...e non mi va proprio di riprovare ancora..magari fra mesi...

neferginevra86
11-30-2018, 03:41 PM
Anche io... poi passato un mese, dopo aver capito dove stava il problema, ho risolto. Quindi magari poi ti torna la voglia!

ALMUZ84
12-02-2018, 09:03 PM
Come al solito promesse non mantenute...cmq penso che cosi non invogliate ad acquistare nuovamente i vostri giochi..vi seguo da anni con tutti vostri brand..almeno con unity avete fatto qualcosa oltre a sistemare i bug avete fatto una bella cosa regalando il DLC...poi su questo problema in particolare che è segnalato da moltissimi utenti in tutto il mondo dopo 2 mesi ancora buio totale..lo so che sono una goccia nel mare ma avete perso un fan....