PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamenti?

VecchioSerpente
10-17-2018, 01:40 PM
Si potrebbe avere un'aggiornamento sulla situazione della nuova stagione di For Honor? Riguardo il fatto che il season pass NON FUNZIONA e dopo la manutenzione di quasi 5 ore o più,il gioco continua a non dare accesso ai contenuti nonostante la gente ci abbia speso soldi dietro?

Ubi-Redrus
10-17-2018, 01:52 PM
Ciao VecchioSerpente, purtroppo il team sta ancora lavorando per risolvere il problema su PS4 e non abbiamo novità al momento :(

TheAkerman
10-17-2018, 02:18 PM
Non per fare il rompiscatole, anche io ho preordinato il season pass MARCHING FIRE, e mi ritrovo a non poterlo usare, nonostante lo abbia prenotato in largo anticipo. Ora c'è da capire, anche coloro che lo hanno acquistato post lancio non possono utilizzarlo, oppure solo i cari signori che lo hanno preordinato? Se così fosse, spero che Ubisoft si faccia perdonare con qualche erogazione di oggetto o moneta in game, al fine di premiare coloro che avrebbero dovuto avere per diritto il DLC al Day 1. Vi ringrazio per l'attenzione, e spero che il tutto si risolva presto.

VecchioSerpente
10-17-2018, 08:03 PM
Non per fare il rompiscatole, anche io ho preordinato il season pass MARCHING FIRE, e mi ritrovo a non poterlo usare, nonostante lo abbia prenotato in largo anticipo. Ora c'è da capire, anche coloro che lo hanno acquistato post lancio non possono utilizzarlo, oppure solo i cari signori che lo hanno preordinato? Se così fosse, spero che Ubisoft si faccia perdonare con qualche erogazione di oggetto o moneta in game, al fine di premiare coloro che avrebbero dovuto avere per diritto il DLC al Day 1. Vi ringrazio per l'attenzione, e spero che il tutto si risolva presto.

Guarda,molto probabilmente conosci già bene la Ubisoft,soprattutto sui suoi comportamenti,non è una novità che abbiano questi problemi,ma stavolta la cosa sta esagerando.

Per risponderti alle tue preoccupazioni, SI,solo chi ha preordinato ha questo problema, chi invece ha preso il DLC il giorno dell'uscita, non ha questo problema.

La situazione è grave,qua stiamo parlando di soldi veri,non stiamo parlando di un'oggetto di gioco che sparisce dall'inventario! C'è addirittura gente che ha perso i personaggi della prima stagione (bug legato sempre a questo problema del pass di marching fire)
Quello che dico io, è che spero che domani la cosa si risolve,con oggi sono passati due giorni e ancora non si vedono miglioramenti,io addirittura ho provato a chiamare la Sony per farmi rimborsare,ma loro ti dicono che la colpa è della Ubisoft e che loro non possono rimborsare.

Io di certo,altri 30 euro non c'è lì spenderò mai,soprattutto perché questo problema è stata l'ennesima goccia che ha fatto traboccare l'ennesimo vaso.

Ogni volta sto a dare una seconda possibilità ai giochi ubisoft,e ogni volta lo prendo in quel posto.

VecchioSerpente
10-18-2018, 12:25 AM
Sentendo amici inglesi,loro hanno risolto comprando di nuovo l'espansione per poi farmi rimborsare quella vecchia da Sony,ma sinceramente,non ci tengo a spendere altri 30 euro.
Se va avanti così,arriva il 26 ottobre con l'uscita di Red Dead 2,questa nuova stagione la scarto se non ho l'opportunità di provare questi nuovi eroi

Ubi-Redrus
10-18-2018, 09:19 AM
Ciao ragazzi, abbiamo un aggiornamento sulla situazione in questo thread (https://forums-it.ubi.com/showthread.php/40875). Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.