PDA

Visualizza la versione completa : perche' non nerfate l' orochi

JCiedge
10-17-2018, 08:37 PM
percheģ l' orochi e' cosi' forte, e' fottutamente op e facile da usare quindi e' usato da tutti i livelli nabbettini che non sanno giocare altro e vincono anche contro chi e' piu' forte, spamma, non ha problemi di guardia e fa un sacco di attacchi senza stancarsi. insomma per colpa di sto personaggio di merda ho raggiunto i livelli massimi di stress, non ne posso piu' per favore facciamo una petizione per nerfare sto schifo.:mad::mad::mad:

VecchioSerpente
10-17-2018, 09:53 PM
In questo momento penso sia pił importante che risolvano il problema del season pass non funzionante

Hilog299
10-18-2018, 04:37 PM
Č snervante giocare contro l'orochi...spammano light a pressione e scappano e ti fanno attacco in corsa e non lo puoi schivare puoi solo pararlo ma cmq ha 2 alternative che sono molto veloci e capiaci solo al ultimo,(forse l'unico modo per contrastarlo č bloccarlo o interromperll con un light?), se attacchi per primo o fa il deflect e fa l'inparabile leggero oppure schiva a lato e colpisce e spamma light...se aspetti rischi lo spezzaguardia e spamma light
Se chi lo usa č bravo non hai scampo...se chi lo usa non č bravo č molto avvantaggiato e devi impegnarti molto per batterlo senza sbagliare senno sei finito
Va depotenziato

Hilog299
10-19-2018, 03:23 PM
Ieri ho giocato un bel po'in allegato contro un orochi bot liv3
Ho provato con giustiziere e centurione, partendo dal presupposto che il margine di errore č minimo
L'orochi č una vulcan ora nella speranza che lo nerfino un po', aumentate il consumo di stamina e diminuite il recupero della stamina senno non ti da respiro
Ora dopo esser stato abbattuto un sacco di volte ho trovato un modo per difendersi e sconfiggere un orochi...la tattica č molto spam perņ non ci sono alternative
Scordarsi il parry, difendersi con blocco e attaccare con spezzaguardia...blocco spezzaguardia spinte e ripetere... inutile scappare occhio agli spezzaguardia del orochi che hanno anche loro una portata notevole