PDA

Visualizza la versione completa : BUG missione: Chiamata alle armi (personaggio: Kassandra)

LadyErias
10-25-2018, 12:45 PM
Ciao!
Non so se è solo un mio problema, o se magari è proprio un bug del gioco se si ha il personaggio di Kassandra (perchè su internet vedo che con Alexios va tranquillamente).

Praticamente sono arrivata sull'isola Milo, ho preso la missione "Chiamata alle armi" da Drachio e quindi mi sono diretta a fare l'allenamento con Rossane sull'isola Idra.
Il problema è che quando arrivo da lei e le parlo, mi dice solo:
Addio, campionessa.

E quindi mi trovo a non poter fare la missione. :(

Ho provato a ricaricare vecchi salvataggi, a far passare il tempo, a fare altre missioni ma quella resta così.
E francamente vorrei fare l'allenamento, non mi va di pagare e andare avanti con la missione xD

Sheiren_0.2
10-30-2018, 04:54 PM
Sto riscontrando il medesimo problema, e come te sto utilizzando Kassandra come personaggio.
Ho provato, come te, a ricaricare vecchi salvataggi ma nulla.
Ho guardato anche dei gameplay per capire e ho notato che sulla mappa dovrebbe apparire l'indicatore di inizio missione, nel punto in cui si trova Rossane sull'isola di Idra.
Però quando provo, sulla mappa nulla non appare nulla, e se provi a parlare con Rossane ti risponde e basta, sembra come se la missione fosse già stata portata a termine, quando in realtà non è così.
Speriamo che risolvano il problema.

Shatiel85
12-28-2018, 07:24 PM
Anche io non riesco a fare nessuna delle quest di Rossane. Se vai da lei ti saluta e basta, non c'è nessun simbolo di inizio quest.
Sottolineo che non ho iniziato la missione sull'isola di Milo.
Spero risolvano presto la cosa.

Miss_Nothing17
12-22-2019, 03:10 PM
Anche io ho un problema con la missione Chiamata alle armi, ma addirittura nemmeno arrivo al vostro punto, sono a Mykonos con l'obiettivo "parla con il polemarco spartano"
Ma dopo che ci ho parlato non va oltre. Continua a ripetere di uccidere altri ateniesi per andare a conquistare Delo.
È un bug o che voi sappiate sto sbagliando qualcosa io?