PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno mi può aiutare

ggreco89
10-28-2018, 03:52 PM
Ho due problemi ragazzi.. il primo è una missione si chiama l'abito non fa la figlia.. sulle isole pietrificate raccolgo tutto il necessario ma quando li porto alla donna mi dice che non ho le cose che lei vuole.. ho riavviato ho anche riavviato il gioco ma nulla.. il secondo problema si trova sull'isola di Lemno nella fortezza antica nell'ultimo edifici c'è uno scrigno leggendario ma dietro una porta chiusa.. ho cercato la chiave ho cercato una grotta una qualsiasi entrata anche esternamente la fortezza ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare?

Cronotecks
10-28-2018, 06:30 PM
Ho due problemi ragazzi.. il primo è una missione si chiama l'abito non fa la figlia.. sulle isole pietrificate raccolgo tutto il necessario ma quando li porto alla donna mi dice che non ho le cose che lei vuole.. ho riavviato ho anche riavviato il gioco ma nulla.. il secondo problema si trova sull'isola di Lemno nella fortezza antica nell'ultimo edifici c'è uno scrigno leggendario ma dietro una porta chiusa.. ho cercato la chiave ho cercato una grotta una qualsiasi entrata anche esternamente la fortezza ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare?

Credo che sono delle missioni che fanno parte della trama principale, potrai aprire la porta seguendo e continuando la storia, pure io mi sono trovato sott'acqua ed avendo visto uno scrigno volevo aprirlo ma mi richiedeva un chiave che non avevo, continuando la storia e parlando con un personaggio, mi dà la chiave vado di nuovo sott'acqua e apro lo scrigno.

Alek74
11-17-2018, 02:47 PM
Ciao Greco
Risolto i tuoi problemi ?
Io (che ho già terminato la storia principale) non sono ancora riuscito ad ottenere lo scrigno del quale parli
Se sei riuscito puoi dirlo per favore
Grazie ciao

ultrajillo96
11-17-2018, 04:19 PM
Rigaz per la missione l'abito non fa la figlia non saprei ma per la fortezza antica dovete fare la missione di Fidia nella valle delle olimpiadi. La missione è vicino al punto di sincronizzazione del tempio di Zeus li a olimpiadi city 💪💪

ultrajillo96
11-17-2018, 04:21 PM
Credo che sono delle missioni che fanno parte della trama principale, potrai aprire la porta seguendo e continuando la storia, pure io mi sono trovato sott'acqua ed avendo visto uno scrigno volevo aprirlo ma mi richiedeva un chiave che non avevo, continuando la storia e parlando con un personaggio, mi dà la chiave vado di nuovo sott'acqua e apro lo scrigno.

Lo scrigno di cui stai parlando tu però è nell'isola dei pirati se non sbaglio

Alek74
11-18-2018, 11:28 PM
Grazie Ultrajillo 96
Ho fatto la missione di Fidia oggi e volevo informare il Greco 89
Ma hai già fatto tu
Peccato non sia social sto gioco ...o forse meglio così ....chissà quanti problemi in più se ci fosse pure una modalità multiplayer alla watch dogs 🤗