PDA

Visualizza la versione completa : Storia del "presente" dopo Assassin's creed III

auron98x23
11-03-2018, 06:46 PM
Premetto . Spoiler.
Ci saranno tantissimi spoiler fino ad ac III perché voglio fare luce su molte cose.

Finale di AC III, ormai lo conosciamo tutti ,Desmond muore Giunone sogghigna.
E fin qui ok.
Ma il problema per me arriva dopo, che diavolo succede dopo? Cercando online, nelle Wiki si trovano informazioni sparse buttate qui e la .
Da quello che ho capito ubisoft ha deciso di accontentare il pubblico dei bambini che si è creato,a cui non frega nulla della trama e vuole solo andare ingiro a tirare spadate nel deserto e quindi ha deciso di rimuovere tutti i riferimenti al presente.
E fin qui ok,ma io vorrei come cavolo finisce l'arco narrativo di Giunone. Ci sono video che non sono riuscito a contestualizzare dove sparano a Rebecca. Ma vorrei capire come si evolve la storia. Qualcuno può aiutarmi ? Magari raccontandomi o perlomeno indicandomi dove leggere / giocare gli sviluppi. Avrà una fine questo arco narrativo. Mi rifiuto di credere che Ubisoft abbia piantato lì tutto. Grazie mille

mareker767
12-24-2018, 11:21 AM
Anche io sono rimasto male dalla piega presa che più che per i bambini è una mossa per non precludersi nuovi acquirenti (quelli che non han mai giocato o a malapena han fatto il II). L'evento di rebecca che citi è alla fine di Syndicate, dopodiché la trama prosegue e si conclude nella serie a fumetti Uprising (inedita in italia e per il sottoscritto). In origins i riferimenti al presente ci sono (addirittura collegamenti con il film) con tanto di protagonista ma ci sto giocando e non so dirti di più

andrewnardini95
01-13-2019, 10:43 PM
Ho visto che Desmond e merto ma su synficate parla del bambino che sarebbe il figlio di Desmond Miles e che e rinchiuso in una sede della abstergo