PDA

Visualizza la versione completa : Bug arena

LadyErias
11-07-2018, 01:02 PM
Ciao!
Parlo sempre riguardo al gioco cob il personaggio di Kassandra - modalitā Incubo.

Quando é arrivata la missione dell'arena, io ho battuto i primi 2 e poi ho lasciato indietro la missione e ho proseguito con il gioco.. Ora sono livello massimo e ho fatto fuori tutti quelli della Setta, a parte uno che trovavo dopo essere diventata campionessa dell'arena.

Allora sono tornata a continuare quella missione, ma Scuro mi parla come se non l'avessi mai iniziata!
Quindi quando gli dico: Voglio combattere. La missione va in caricamento e poi mi fa tornare a prima che parlassi con lui.

Quindi giocando ho giā rivelato chi é il capo della Setta di Cosmos. Il problema é che devo andare avanti con l'Odissea.. E la missione de "La Lega di Delo" ovviamente comprende l'arena per trovare l'ultimo membri. Quindi non posso finire nč il capitolo "Dalle ombre" nč quello de "La lancia di Leonida". https://imageshack.com/a/img921/9706/ciLG2R.jpg

Aiutatemi perfavore T.T
Se solo si potesse azzerare la missione e ricominciarla da capo, visto che parte con 2/5, magari si sistema..

Tovelove1
12-07-2018, 06:07 AM
Ciao io ho spedito un ticket, prima mi hanno chiesto delle foto, dopo l'insistenza ed una inizializzazione della ps4 mi hanno chiesto un video, ho mandato il filmato dove si evinceva che avevo battuto 4 campioni su 5 ma in realtā li avevo battuti tutti...speriamo che lo risolvano