PDA

Visualizza la versione completa : prince of persia the fallen king

chupolina
02-27-2010, 08:48 AM
Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli?

chupolina
02-27-2010, 08:48 AM
Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli?

kleinehans
02-28-2010, 11:47 AM
Ciao,
io non ho pop tfk, ma se cerchi su youtube : prince of persia the fallen king walkthour n... dovresti risolvere il problema.
buona visione

chupolina
03-05-2010, 05:12 AM
si c'erano dei video su youtube ma nn c'era quello che interessava a me, esiste una soluzione per superare quei mostri?

kleinehans
03-05-2010, 12:14 PM
Il livello come si shiama???

chupolina
03-05-2010, 12:36 PM
Ehm veramente nn lo so, so solo che quando carico il gioco mi dice che sono al 40%.....se esiste dove lo trovo il nome del livello?

kleinehans
03-06-2010, 04:18 AM
Potresti cercare pop the fallen king soluzione...

puzzetta2010
08-05-2010, 06:05 AM
sono bloccato al tuo stesso quadro e non so piu' cosa fare.sei riuscita a risolvere????

io1955Fabriz
09-11-2010, 06:42 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da chupolina:
Sto giocando a Prince of persia the fallen king ma ormai sono alcuni mesi che sono bloccata al 40% dove ci sono quei due nemici con lo scudo da abbattere, il primo nemico riesco a distruggerlo ma poi pi in alto ne incontro altri due che nn riesco a distruggere perch mentre sto combattendo con uno l'altro mi colpisce ed ovviamente mi uccide e nn riesco a venirne a capo e nn riesco a recuperare i punti salute visto che in quel tratto nn esistono Elisir d'energia......come posso fare? C' un trucco per sorpassarli? </div></BLOCKQUOTE>

Crazy_Foxy_
09-11-2010, 07:09 AM
http://www.youtube.com/results...ell&resnum=0&spell=1 (http://www.youtube.com/results?search_query=prince%20of%20persia%20the%20 fallen%20king%20walkthrough&search=Search&sa=X&oi=spell&resnum=0&spell=1)
E' l'unica soluzione che ho trovato, vedi qual' il video che ti interessa http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/pollice.gif