PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofeo compare di ermes

luca61087
11-14-2018, 03:49 PM
dopo aver scoperto il 99,53 % delle regioni/sottoregioni e aver capito la sottoregione da sbloccare il gioco non me la fa sbloccare e così facendo non posso nemmeno sbloccare il trofeo....mi sembra di aver capito che a molti è capitato questo bug

LadyErias
11-15-2018, 12:49 PM
Ciao Luca!
Io ho avuto il tuo stesso problema.. a volte non me le sbloccava finché non ci andavo quasi al centro xD e dopo averle sbloccate tutte (o almeno così pensavo...) non mi dava il trofeo T_T
Poi, girando la mappa con lo zoom quasi al massimo per non perdermi nulla, mi sono resa conto che in alto a destra della Laconia ci sta una regione di mappa che passa inosservata.
É proprio sottile che sembra una catena montuosa già esplorata xD invece è la Valle dei due Re, ed è tra il Passo dei Guerrieri e l'Acquitrino di Limne.
Se non è quello controlla le isole piccole..

Se invece a te proprio non si sbloccano è un brutto problema >.<
Comunque come fai a sapere che hai esplorato il 99,53%? io non ho mai visto le percentuali di esplorazione xD

Alek74
11-17-2018, 01:16 PM
Ciao a voi stesso problema di Luca che ho risolto col suggerimento di Erias
Mi mancava proprio quella porzione per avere il 100% e l'obiettivo 'Compare di Ermes' sbloccato
Elias le percentuali di completamento puoi visualizzarle all'Interno dell' Ubisoft Club accessibile sia da qui ,accedendo col tuo profilo, che con l'applicazione scaricabile su console (almeno su Xbox ...non conosco ps4 ma penso sia identica)
Avete riscontrato problema col trofeo Erede di Poseidone ?

LadyErias
11-17-2018, 07:59 PM
Ciao Alek!
Per quanto riguarda Erede di Poseidone io non ho avuto problemi.
Fai attenzione che alcuni si trovano anche sulla terraferma, dentro laghetti o simili.
Precisamente: Elide - Paludi dimenticate / Beozia - Lago Copaide / Pefka - Colline del Minotauro (A destra della Casa del Capo)
Non mi pare ce ne siano altri, se quelli li hai fatti, prova a controllare bene tutte le coste.. Se metti "Nascondi luoghi completati" ti saltano prima all'occhio.

Raz_ITALIA
02-07-2019, 04:24 PM
Sto impazzendo ragazzi. Ho ricontrollato per l'ennesima volta ed è tutto accessibile. Sono al 99,53% di territori scoperti secondo Ubiclub. In più nonstante ho gia sconfitto la setta, mi da solo 37 membri sconfitti e non 42. Idem per i punti di sincronizzazione, li ho sbloccati tutti ma me li da al 96%
IO non so più che fare :( Tutte le isolette vistate una a una, le isole vulcaniche visitate completamente, la valle dei 2 re è ultra sbloccata perche vedo la continuita delle strade. E' tutto ok ma non mi da il trofeo.

paoloazzara
02-19-2019, 08:28 AM
Ciao Raz_ITALIA è possibile che abbia risparmiato la vita a qualcuno dei membri? il contatore segna solo quelli uccisi, ad esempio io non ho ucciso Deimos e Lagos ma li ho sconfitti senza violenza e difatti non risultano segnati 2 membri.
In ogni caso a me manca un punto elevato di sincronizzazione, o meglio sono al 99% la cosa ovviamente non mi quadra, li ho verificati tutti con lo zoom al massimo e sono certo di averli completati, è successo a qualcuno?