PDA

Visualizza la versione completa : Cappello introvabile

ultrajillo96
11-15-2018, 04:56 PM
Nella personalizzazione aspetto c'è una specie di cappello di paglia da contadino, dove potrei trovare tale oggetto? Grazie mille in anticipo

finfarlo
11-16-2018, 09:05 AM
Ho circa 208 ore di gioco all'attivo, ma non ho mai visto il "cappello di paglia" al quale tu fai riferimento.
Ho raccolto elmi da guerra di ogni genere e dimensione, ma questo copricapo mi manca proprio...
Curiosa questa cosa... Non sarebbe male vedere un guerriero spartano sul campo di battaglia con un cappello di paglia da contadino in testa.
E poi, se lo vedi nell'inventario, dovresti anche essere in grado di equipaggiarlo.
Dovrò approfondire.

Cronotecks
11-16-2018, 11:18 AM
Io ce l'ho nell'inventario, se non ricordo male mi si è aggiunto completando una missione della storia principale, infatti quando l'ho visto mi sono detto: che brutto un cappello di paglia circolare, che me ne devo fare?? Ed è rimasto li nell'inventario assieme ad altre cianfrusaglie.

finfarlo
11-17-2018, 01:08 PM
OK. Ora ho capito. Il cappello al quale ti riferisci è un oggetto di missione, e non un oggetto indossabile. Come tale, purtroppo, non serve assolutamente a nulla e non lo si può indossare. Peccato...

merkuzio
11-21-2018, 08:44 AM
OK. Ora ho capito. Il cappello al quale ti riferisci è un oggetto di missione, e non un oggetto indossabile. Come tale, purtroppo, non serve assolutamente a nulla e non lo si può indossare. Peccato...non credo la tua dedizione sia esatta, in quanto il cappello è presente tra gli oggetti che puoi usare per cambiare l'aspetto del tuo copricapo dopo l'ultima patch...