PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo livello massimo pari a 70

finfarlo
11-15-2018, 05:21 PM
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi l'utilità di raggiungere il livello 70 se al crescere del mio livello cresce anche il livello dei nemici.
Ho raggiunto il livello 58, e ho notato che non cambia assolutamente nulla, visto e considerato che io sono decisamente più forte, così come diventano decisamente più forti e resistenti i nemici.
In qualsiasi zona io mi sposti trovo sempre e comunque nemici e animali del mio stesso livello.
A chi giova tutto ciò? Che senso ha, a questo punto, innalzare il level cap a 70? Boh... Mah...

ultrajillo96
11-15-2018, 07:40 PM
Immagino per sbloccare tutte le abilità

finfarlo
11-16-2018, 08:59 AM
Purtroppo non è così. Magari avessero inserito nuove abilità da sbloccare con i livelli aggiuntivi.
Tutte le abilità le puoi tranquillamente sbloccare e portare al massimo livello prima di raggiungere il livello 50... Il livello 70 è tanto inutile quanto insensato.
Per non parlare poi delle statistiche di danno, completamente sballate e fuori da ogni logica.
Peccato, avrebbero sicuramente potuto alzare il level cap implementando nuove abilità da sbloccare con livelli più alti, fornendo così al giocatore un valido motivo per
raggiungere il livello 70 che, per essere raggiunto, necessita inoltre di una vagonata immane di punti XP.
Alla beffa, si aggiunge quindi il danno...