PDA

Visualizza la versione completa : Bug completamento luogo Tempio di Apollo in Rovina

Fhurion
11-25-2018, 01:24 PM
Salve, vorrei comunicare un piccolo bug (almeno credo) su Ps4 riguardante AC Odyssey.
Ho iniziato il gioco da poco, sono appena arrivato a Megaride e come al solito io prima di avanzare con le missioni , completo sempre tutti i luogo in quella zona. Arrivato al tempio di apollo in rovina ovviamente si è sbloccato il luogo e dice di completare le 3 parti: uccidi il capo; ruba il forziere; prendi la tavoletta
- La prima volta ho ucciso il capo e me l'ha segnato completato, poi ho ucciso tutti e preso il forziere e la tavoletta e queste due non me le dava.
- La seconda volta ho ricaricato la partita a prima che scoprissi quel luogo, vado li mi dice che ho sbloccato il luogo ma non mi da nemmeno più gli obiettivi da completare, ovvero "tieni premuto L3 per gli obiettivi", apro la mappa e vedo che comunque sia bisogna completarli. Uccido il capo e tutti , prendo le cose.. ma niente da fare ora non mi da più nulla.
- La terza volta , la quarta, la quinta.. sempre provato a ricaricare e ogni tanto mi dava completato o il forziere , o la tavoletta , o il capo .. ma mai tutto.

Ora sono fermo, ho ricaricato il salvataggio a prima che scoprissi il luogo, l'ho scoperto ma non ci sono andato.

Vorrei sapere come posso fare o se c'è un modo o anche se qualcun'altro ha riscontrato questo bug in altre missioni/luoghi.

Grazie per l'attenzione,
Saluti.

Fhurion
11-26-2018, 07:54 AM
Ho risolto il bug, ho chiuso il gioco poi riaperto e ho scoperto che se entri dall'entrata a nord o qualunque altra si bugga tutto e non da niente più, devi entrare solo dall'entrata Ovest senza più cambiare, entri da lì e uccidi tutti e prendi i forzieri.
Presumo sia comunque un bug.
Attendo lo stesso una conferma o una risposta.

Edit: il bug c'è anche su altri accampamenti.

Ubi-Redrus
11-26-2018, 10:54 AM
Ho risolto il bug, ho chiuso il gioco poi riaperto e ho scoperto che se entri dall'entrata a nord o qualunque altra si bugga tutto e non da niente più, devi entrare solo dall'entrata Ovest senza più cambiare, entri da lì e uccidi tutti e prendi i forzieri.
Presumo sia comunque un bug.
Attendo lo stesso una conferma o una risposta.

Edit: il bug c'è anche su altri accampamenti.

Ciao Fhurion, ti dispiacerebbe riportare quello che hai scoperto al nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/)? Ci sarebbe molto d'aiuto :)

Fhurion
11-26-2018, 01:30 PM
Ho mandato un ticket, il codice di riferimento è : 07432191
Grazie.