PDA

Visualizza la versione completa : -BUG- Missione Secondaria "Oltre Il Confine"

Gengis.Khan
11-29-2018, 07:57 PM
Salve a tutti.
Stavo effettuando questa missione secondaria, quando ad un certo punto il civile che devo portare in salvo, viene attaccato da dei briganti.
Io li ammazzo tutti, me il civile si rifugia dietro un cespuglio su una collinetta.
Il problema è che da lì non si muove più e non fa alcun dialogo o mossa.

Ho provato a fare altre missioni perché speravo che magari dopo un po' di tempo, la missione riprendesse a continuare. Però continua ad essere così.

Cosa posso fare?
Ho fatto qualche ora di gioco, almeno 3 level up, per non parlare di quante altre missioni principali e secondarie. Non vorrei perdere tutto e tornare indietro di parecchio.
Grazie

Gengis.Khan
11-30-2018, 06:42 PM
up

Gengis.Khan
12-01-2018, 04:06 PM
up

Ubi-Redrus
12-03-2018, 05:50 PM
Salve a tutti.
Stavo effettuando questa missione secondaria, quando ad un certo punto il civile che devo portare in salvo, viene attaccato da dei briganti.
Io li ammazzo tutti, me il civile si rifugia dietro un cespuglio su una collinetta.
Il problema è che da lì non si muove più e non fa alcun dialogo o mossa.

Ho provato a fare altre missioni perché speravo che magari dopo un po' di tempo, la missione riprendesse a continuare. Però continua ad essere così.

Cosa posso fare?
Ho fatto qualche ora di gioco, almeno 3 level up, per non parlare di quante altre missioni principali e secondarie. Non vorrei perdere tutto e tornare indietro di parecchio.
Grazie

Ciao Gengis.Khan, è un problema noto e dovremmo avere una correzione in arrivo con una delle prossime patch. Se riesci però, sarebbe comunque utile che tu lo segnalassi anche al nostro Supporto (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New) per essere sicuri che non ci siano ulteriori problemi legati a quella missione :)

Gengis.Khan
12-05-2018, 07:07 PM
Ciao, sì ho già fatto =)
Purtroppo visto che non ottenevo risposta ho dovuto caricare un vecchio salvataggio perdendo quindi tutto l'avanzamento nella storia effettuato.
Ora l'ho fatta ed è andata

Gengis.Khan
12-05-2018, 07:08 PM
Ps Potete quindi chiudere il thread ;)

PPs volevo modificare il messaggio, ma non me l'ha fatto fare. Ho un bug anche qui? ;)

IndyApacHe
03-11-2019, 12:33 PM
Il problema persiste, anch'io non posso terminarla.