PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con set di Agamennone

toniano
12-08-2018, 10:50 AM
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il set di Agamennone, dopo aver ucciso tutti i membri della setta "Lacrima d'argento" fino a "Polemone il Saggio",
mi ritrovo tutti i componenti del Set tranne le spalliere dorate ornate dalla faccia del sovrano
Potete aiutarmi?
GRAZIE

Ubi-Redrus
12-11-2018, 02:06 PM
Ciao toniano, i set su Odyssey non contengono spalliere, ma sono incluse nel busto di solito (per cui non sono sicuro se ti riferisci all'elmo o al busto). In ogni caso, se ti manca un pezzo del set dopo esserti occupato di tutto il ramo della setta (qui (http://assassinscreed.wikia.com/wiki/The_Silver_Vein) puoi trovare la lista completa in caso possa esserti d'aiuto), contatta il nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New).

VEESPEER
01-05-2019, 09:33 PM
anche io ho lo stesso problema non si trovano i guanti.
Siamo in diversi ad avere questo problema Avete mica risolto grazie

DastanElika
01-06-2019, 01:22 PM
Anche io sono incappato in questo problema, il pezzo mancante sono i Parabraccia di Agamennone, che si otterrebbero dopo aver sconfitto Epitteto il Diretto, membro della Lacrima d'Argento. Il problema è che questo personaggio viene ucciso da Deimos durante la prima infiltrazione all'interno del covo della Setta di Cosmos, ma dopo che la cutscene è terminata non si riceve alcun pezzo dell'armatura. Come pensate di risolvere questo problema?

DastanElika
01-06-2019, 02:32 PM
Ragazzi forse ho trovato una soluzione... il pezzo mancante non si ottiene tramite l'uccisione dei membri della Setta, ma si trova in uno scrigno presente all'interno di una miniera d'argento nella regione dell'Attica, l'ho letto sulle descrizioni di un video su YouTube che spiega come ottenere i vari set di armature eccellenti... fatemi sapere se così risolvete il problema.

VEESPEER
01-12-2019, 12:55 AM
Confermo...i parabraccia di Agamennone si trovano dentro uno scrigno nelle miniere di argento di laurio in attica...grazie