PDA

Visualizza la versione completa : bug grimaldello??

ERY.__.1909
12-09-2018, 09:43 PM
scusate ma ho un bug col grimaldello: nella zona Chelsea sulla 8th avenue c'è una casa contaminata , con equipaggiamento specializzato, serve un grimaldello per aprire, ne ho usati tre fa un gesto come per aprire ma non apre nessuna porta!!! :confused:

Draymas
04-03-2019, 06:44 PM
Ciao, l'ho notato pure io oggi ho usato il grimaldello due volte ma non succede nulla, ho pensato pure io ad un bug perché è l'unico grimaldello che non funziona…
C'è qualcuno che sa qualcosa in più a riguardo?

gtek_87
10-14-2020, 10:38 AM
Ciao ragazzi, stesso discorso e stesso punto anche per me e riprovato più volte (chiudendo e riaprendo completamento Uplay), ma è ufficiale che è un bug...contattato support uplay la cui risposta è stata la seguente "Il nostro è principalmente un supporto tecnico che si dedica a domande riguardanti problemi con l'avvio del gioco, incompatibilità e malfunzionamenti o problemi generali con l'account.
Per quanto riguarda quesiti sul Gameplay, ovvero il "come fare per.." o qualsiasi altra domanda o dubbio la invito a consultare il forum ufficiale del gioco:"...oppure mi hanno detto di vedere su youtube !!!!
SCONVOLTO!!!
Ma il gioco l'hanno fatto loro o l'ho fatto io?
Mma...vediamo se qualcuno è in vena di opere pie e abbraccia la nostra causa e ci dà qualche risposta