PDA

Visualizza la versione completa : Domanda lecita

ultrajillo96
12-10-2018, 03:36 PM
Stiamo tutti aspettando domani per vedere se c'è la missione in Elide?

G-D-L-1
12-10-2018, 05:14 PM
E penso proprio di sì 😅

Ubi-Redrus
12-11-2018, 11:48 AM
Ciao ragazzi, mi dispiace portare brutte notizie, ma la nuova missione è prevista per la settimana prossima :(

G-D-L-1
12-11-2018, 01:39 PM
Ciao, grazie. Ma sapresti dirmi se il trofeo protezione vulcanica: sconfiggi arge il lampo. Se è un trofeo che si può già acquisire oppure è una missione che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Ubi-Redrus
12-13-2018, 05:19 PM
Ciao, grazie. Ma sapresti dirmi se il trofeo protezione vulcanica: sconfiggi arge il lampo. Se è un trofeo che si può già acquisire oppure è una missione che sarà disponibile nelle prossime settimane.

No, non si può acquisire ancora, sarà reso disponibile nelle prossime settimane :)

G-D-L-1
12-14-2018, 12:27 AM
Grazie 🙏🏻

Pianfe87
01-18-2019, 09:14 PM
Ciao, ho letto sul vostro sito che con l'aggiornamento di gennaio, alla versione 1.1.1 (ora siamo alla 1.1.3) sarebbe stato inserito Arge e la quest del retaggio della poetessa, (ecco il link https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news-updates/342412/this-month-in-assassins-creed-odyssey-january2019 ) ma in realtà non trovo né l'una né l'altra quest. Oltre tutto ho il season pass ed ho completato i due DLC, ma sbaglio qualcosa io oppure ancora non si possono fare queste cose?

aldissimo1982
01-19-2019, 05:51 PM
pianfe87 sono nelle tue stesse condizioni ,sono anche io in attesa di qualche risposta da ubisoft

Ubi-Redrus
01-21-2019, 02:17 PM
Ciao, ho letto sul vostro sito che con l'aggiornamento di gennaio, alla versione 1.1.1 (ora siamo alla 1.1.3) sarebbe stato inserito Arge e la quest del retaggio della poetessa, (ecco il link https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news-updates/342412/this-month-in-assassins-creed-odyssey-january2019 ) ma in realtà non trovo né l'una né l'altra quest. Oltre tutto ho il season pass ed ho completato i due DLC, ma sbaglio qualcosa io oppure ancora non si possono fare queste cose?

Ciao Pianfe87, Arge sarà disponibile a partire da domani pomeriggio assieme al nuovo Mercenario Epico. L'altro racconto perduto della Grecia invece non è ancora disponibile e sarà rilasciato prossimamente :)

solomaiale
01-26-2019, 08:29 PM
Scusate la mia ignoranza.. sto ormai cercando due missioni che non riesco a trovare; la prima è "il retaggio di una poetessa", ora io sono andato beozia, ho tolto tutti I punti interrogativi che avevo nella regione ma non ho trovato nulla. La seconda è riferita alla missione "il triangolo no" che ancora non riesco a trovare da nessuna parte. Spero vivamente che possiate aiutarmi.
Ps sarei lieto se mi date la posizione in beozia della poetessa.
Grazie

BELLAMAX81
02-14-2019, 10:22 AM
Scusate la mia ignoranza.. sto ormai cercando due missioni che non riesco a trovare; la prima è "il retaggio di una poetessa", ora io sono andato beozia, ho tolto tutti I punti interrogativi che avevo nella regione ma non ho trovato nulla. La seconda è riferita alla missione "il triangolo no" che ancora non riesco a trovare da nessuna parte. Spero vivamente che possiate aiutarmi.
Ps sarei lieto se mi date la posizione in beozia della poetessa.
Grazie

ragazzi non riesco ad ottenere il 100% del completamento mappa e di punti di sincronizzazione possibile bug? cmq ho ricontrollato tutta la mappa e mi sembra completa aiuti?

Aiolos-c94
04-20-2019, 09:27 PM
Ma chi ha disegnato nataka doveva essere cieco o doveva essere fatto di qualcosa ,perché seriamente non si può mettere una personaggio bello fisicamente e caratterialmente come kassandra con uno schifo del genere,brutto fisicamente e senza una personalità,senza contare il fatto che è un amore forzato.alla ubisoft non hanno la minima idea di come creare una storia d'amore.
Qualcuno sa come contattare ubisoft.