PDA

Visualizza la versione completa : Technical Alpha

volleyweb
12-14-2018, 11:14 PM
Grazie per l'invito

invierò feedback

Non vedo l'ora di provare...

Shokon82
12-14-2018, 11:38 PM
Ti suggerisco di inviare eventuali feedback sul forum in inglese, nella sezione appositamente dedicata (visibile solo a chi fa parte dell'Alpha Technical Test), altrimenti rischi di infrangere l'NDA che hai sottoscritto.

Per lo staff Italiano: non sarebbe il caso di fare un post stickato dove si fa notare questa cosa? Ovviamente se è prevista una sezione dedicata anche nel subforum italiano, tanto meglio, ma per ora non mi pare di vederla. Grazie in ogni caso.

volleyweb
12-15-2018, 01:14 PM
Ti suggerisco di inviare eventuali feedback sul forum in inglese, nella sezione appositamente dedicata (visibile solo a chi fa parte dell'Alpha Technical Test), altrimenti rischi di infrangere l'NDA che hai sottoscritto.

Per lo staff Italiano: non sarebbe il caso di fare un post stickato dove si fa notare questa cosa? Ovviamente se è prevista una sezione dedicata anche nel subforum italiano, tanto meglio, ma per ora non mi pare di vederla. Grazie in ogni caso.

Ti ringrazio per la spiegazione.

alex12386-IT
12-15-2018, 09:39 PM
salve volevo sapere se la Technical Alphadi the divison 2 è attiva oppure devo aspettare ancora.

Missile75.ITA
12-16-2018, 08:17 AM
@alex12386: si è attiva da ieri pomeriggio e la trovi nella tua libreria.
Cogliendo l'occasione ringrazio la Ubisoft per l'invito e ..... .... .................
me lo sto divorando :)
Non posso dire altro ^^

osiride87
12-16-2018, 10:57 AM
in base a cosa scelgono chi può partecipare all'alpha tecnica? solito sorteggio random tra chi ha prenotato il gioco?

alex12386-IT
12-16-2018, 08:58 PM
salve volevo dire che la Technical Alpha beta di the division 2 almeno la facessero provare un po a tutti perchè si va alla ceca e non si sa cosa si stia comprando oppure preordinato e secondo me è giusto che la provino anche altri perchè prendere il gioco e prenotarlo e solo quelli che l'anno preordinato possono giocare alla beta perchè devo spendere soldi prima e non dopo che o dato il mio giudizio al gioco se giocarci o meno per me è giusto che prima di comprare un gioco come in tutte le cose prima si devono provare e se poi ti è piaciuto lo prendi e se non ti e piaciuto sono cose mie.

Missile75.ITA
12-17-2018, 07:47 AM
@alex: la penso esattamente come te ma queste sono strategie di mercato, positive o negative che siano. Ad esempio, anche la Bioware ha adottato la stessa procedura. Ricordo ancora i bei tempi della prima psx, quando mi recavo in edicola, acquistavo una rivista piena di demo e poi con calma decidevo quale gioco o giochi acquistare; esempio che vale ancora oggi per la piattaforma di distribuzione Steam dove alcuni giochi propongono una demo giocabile. Però calcola che per la Software house fare o rendere una demo disponibile ha i suoi pro e i suoi contro.

Damon_Duke
12-17-2018, 08:26 AM
salve volevo dire che la Technical Alpha beta di the division 2 almeno la facessero provare un po a tutti perchè si va alla ceca e non si sa cosa si stia comprando oppure preordinato e secondo me è giusto che la provino anche altri :confused: perchè prendere il gioco e prenotarlo e solo quelli che l'anno preordinato possono giocare alla beta :confused: perchè devo spendere soldi prima e non dopo che o dato il mio giudizio al gioco se giocarci o meno per me è giusto :confused: che prima di comprare un gioco come in tutte le cose prima si devono provare :confused: e se poi ti è piaciuto lo prendi :De se non ti e piaciuto sono cose mie. :nonchalance:

Damon_Duke
12-17-2018, 08:31 AM
in base a cosa scelgono chi può partecipare all'alpha tecnica? solito sorteggio random tra chi ha prenotato il gioco? Ciao, io sono stato selezionato per la Tachnical Alpha (chissà con quale criterio) e non ho preordinato il gioco

Missile75.ITA
12-17-2018, 09:15 AM
Infatti, io lo sto giocando con un amico che al contrario di me non lo ha preordinato. Io mi sono fatto questo ragionamento: nonostante le mie tantissime critiche al gioco soprattutto nell'end game The Division è pur sempre stato un gioco che mi ha appassionato come nessun gioco ha mai fatto prima (1500 ore), mi ha fatto conoscere amici (uno dei quali scrive anche in questo forum), mi ha fatto passare bellissimi pomeriggi e serate nel bene e nel male perché a conti fatti è un bellissimo, meraviglioso e stupendo gioco cooperativo; quindi se ti è piaciuto il primo ... la risposta vien da se :)
E quando questo NDA scade (credo dalla beta in poi) sono già pronto a scrivere le mie impressioni ;)

Ubi-Redrus
12-17-2018, 09:53 AM
salve volevo dire che la Technical Alpha beta di the division 2 almeno la facessero provare un po a tutti perchè si va alla ceca e non si sa cosa si stia comprando oppure preordinato e secondo me è giusto che la provino anche altri perchè prendere il gioco e prenotarlo e solo quelli che l'anno preordinato possono giocare alla beta perchè devo spendere soldi prima e non dopo che o dato il mio giudizio al gioco se giocarci o meno per me è giusto che prima di comprare un gioco come in tutte le cose prima si devono provare e se poi ti è piaciuto lo prendi e se non ti e piaciuto sono cose mie.

Ciao alex12386-IT, gli inviti per questa Technical Alpha sono stati scelti in maniera casuale tra tutti gli iscritti alla beta, tra regioni diverse, proprio per mettere alla prova i server e lavorare di conseguenza. La beta di cui parli arriverà più avanti, e ce ne sarà una per tutti quelli che hanno preordinato il gioco, in modo da essere sicuri di poterlo provare prima, e una per cui ci si può registrare a questo indirizzo (https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/beta). :)

Cronotecks
12-17-2018, 04:51 PM
in base a cosa scelgono chi può partecipare all'alpha tecnica? solito sorteggio random tra chi ha prenotato il gioco? Si, tra quelli che hanno prenotato il gioco!! Comunque più avanti verrà rilasciata la beta che sarà per tutti, basta avere qualche mese di pazienza!!!

Cronotecks
12-17-2018, 04:58 PM
Infatti, io lo sto giocando con un amico che al contrario di me non lo ha preordinato. Io mi sono fatto questo ragionamento: nonostante le mie tantissime critiche al gioco soprattutto nell'end game The Division è pur sempre stato un gioco che mi ha appassionato come nessun gioco ha mai fatto prima (1500 ore), mi ha fatto conoscere amici (uno dei quali scrive anche in questo forum), mi ha fatto passare bellissimi pomeriggi e serate nel bene e nel male perché a conti fatti è un bellissimo, meraviglioso e stupendo gioco cooperativo; quindi se ti è piaciuto il primo ... la risposta vien da se :)
E quando questo NDA scade (credo dalla beta in poi) sono già pronto a scrivere le mie impressioni ;)

Ciao Missile, mi fà tanto piacere che stai provando il gioco, spero sia "bello" come il primo, io non faccio l'Alfa perchè non l'ho prenotato, voglio andarci un pò con i piedi di piombo stavolta in attesa di vedere novità e sviluppo, spero di rifare di nuovo il vecchio gruppo e passare tantissime divertenti serate insieme come per il primo capitolo. Buon divertimento!!

Missile75.ITA
12-18-2018, 09:43 AM
Lo spero anch'io Cronotecks :)

The_RealSinner
02-22-2019, 09:35 AM
Salve a tutti,ho riscontrato il problema anche nella beta privata e in quetsto test tecnico ,,l'illuminazione della mia tastiera Corsair k63 non funziona si disattiva ,gia' segnalato ,voglio capire succede solo a me?

Missile75.ITA
02-22-2019, 09:52 AM
No, io ho una k70 è stesso problema purtroppo

Missile75.ITA
02-22-2019, 10:18 AM
C'è un post su reddit dove dicono di entrare nel programma Icue e disattivare l'SDK