PDA

Visualizza la versione completa : Problema missione ‘Ricordi risvegliati’

Biagetto1993
01-07-2019, 08:59 PM
Ciao ragazzi, alla fine della missione ‘ricordi risvegliati’, dopo aver potenziato la Lancia di Leonida ed aver parlato con Deimos in cima alla scogliera, il passo successivo è ‘parla con Erodoto’. Parlo con lui sulla nave è la missione non finisce. Perché? Ho guardato due gameplay e in tutti e due finisce lì. A me rimane sempre lì il ‘parla con Erodoto’, l’unica differenza è che quando interagisco con lui mi dice ‘c’è molto da fare e molte incognite all’orizzonte’. Non so cosa devo fare... consigli??

Rainman822
10-16-2020, 04:10 PM
Anche io sto avendo lo stesso problema, ho anche cercato ricaricato un'aggiornamento precedente però mi si blocca sempre allo stesso punto

Rainman822
10-16-2020, 04:11 PM
Mi fai sapere come hai risolto?

Hommles2021
11-19-2021, 02:55 PM
Ho avuto un problema simile che si è risolto da solo. Ho deciso di installare un allarme ajax a casa, quindi ho dovuto resettare il router wi-fi. Dopo aver resettato il router ho dovuto chiamare l'ISP per configurare il router da remoto, ma non sono riuscito a farlo fino a lunedì. Una volta che il router è stato riconfigurato, mi sono connesso di nuovo al mio account uplay e ho iniziato a giocare, il problema è scomparso, potrei aver avuto un salvataggio rotto e l'ho scaricato dal cloud