PDA

Visualizza la versione completa : Giusto per puntualizzare...

finfarlo
01-11-2019, 08:47 AM
Con la mirabolante patch di ieri è stato si risolto il problema dei 25 milioni di punti xp per raggiungere il prossimo punto abilità,
purtroppo però oggi mi ritrovo con 0 punti abilità, alla faccia dei 30 che avrei dovuto ritrovarmi grazie alla patch, e declassato al livello maestria 1.
Giorni e giorni trascorsi per farmare punti XP per poi vedere tutti i risultati ottenuti affogare in fondo al cesso non è affatto piacevole.
Puntualizzo dicendo che prima dell'invereconda patch di ieri ero al livello maestria 9 (per chi fosse incredulo posto qui il video del fatidico traguardo https://www.youtube.com/watch?v=3_ueGiwsD_s),
essendomi sparato come un vero idiota tutti i 25 milioni di punti xp per raggiungere il punto abilità successivo al livello 70, ed avevo 4 punti abilità da spendere.
Senza parlare poi del nuovo limite di punti XP fissato per raggiungere il successivo livello maestria (che manco si sa che cosa diavolo sia...), pari a circa 1.100.000 punti XP, equivalenti a circa 20 battaglie epiche oppure 31 incontri nell'arena!!!! Questa mattina ho raggiunto tale soglia, ottenendo 0 punti abilità e il primo livello maestria, di cui non so proprio che cosa farmene. Pazzesco!
Ora, non vorrei giudicare, ma chi ha inventato questo diabolico sistema di livellamento deve aver perso irrimediabilmente il contatto con la realtà.
A quanto pare non si riesce proprio a capire che fissando tetti di punti XP da raggiungere così alti,
si invoglia il giocatore a scaraventare quest'ultimo capitolo della saga direttamente nella spazzatura.
Per chi ha raggiunto il livello 70, resta solo noia e monotonia.
Il giocatore che dedica non più di un paio d'ore al giorno ad Odyssey, non riuscirà mai a raccattare tutti i punti abilità necessari per godersi appieno il gioco,
a causa dei tempi biblici richiesti per accumularli. Garantito.
Se non fosse per i DLC relativi all'Eredità della prima lama, il gioco sarebbe per me già morto e sepolto da tempo immemore.
Scusate lo sfogo, ma prima di schiaffare definitivamente il gioco sullo scaffale dei ricordi, volevo togliermi questo sassolino dalla scarpa.

ElvirA--
01-11-2019, 04:45 PM
@finfarlo, personalmente gioco su xboxone e avendo già raggiunto il livello 70 da una vita, ho ricevuto i 30 punti di abilità come promesso. Inoltre con meno di 3 ore di missioni stupidissime e 2 battaglie di conquista ho raggiunto anche un altro livello maestria. La patch (perlomeno per Xbox) al momento sembra essere ok. Ti consiglio di aprire un report al servizio assistenza, è sicuramente un bug che risolveranno con una patch di correzione 👍

finfarlo
01-11-2019, 09:05 PM
Ti ringrazio infinitamente per il prezioso feedback.
Io gioco su PS4, e francamente la vedo molto dura guadagnare 1.100.000 punti XP (questo è infatti il limite da raggiungere che mi si propone per passare al livello maestria successivo) con un paio di battaglie di conquista e qualche missione accettata dalle bacheche...
Ogni battaglia di conquista ti regala 55.000 punti XP, e le missioni delle bacheche (perchè solo quelle rimangono...) si attestano su una quantità di punti XP ben più bassa.
Oramai ho all'attivo circa 340 ore di gioco, e non ho più la voglia di subire certi bug, a mio avviso devastanti (a me servono i punti abilità, e non i livelli maestria).
Inoltre, perdere nove livelli maestria in pochi secondi, dopo aver sgobbato per giorni, non fa assolutamente piacere.
Preferisco passare da PS4 a PC, ed usare un buon trainer che mi dia tutto ciò di cui ho bisogno per poter godere appieno delle infinite potenzialità di personalizzazione delle varie build del personaggio.
Comunque sia sono felice di sapere che tu non hai alcun problema.
Sicuramente perchè non hai forzato i 25 milioni di punti XP buggati richiesti per ottenere il successivo punto abilità dopo il livello 70, inseriti dalla patch precedente.
Probabilmente il problema si manifesta solo con quei rarissimi fusi di testa che hanno forzato il bug di cui sopra.
Ringraziandoti ancora per il tuo feedback, ti auguro un buon gameplay con Odyssey.

ElvirA--
01-13-2019, 06:05 PM
Eh...ti capisco, io ero al livello 6 di maestria e sono dovuta ripartire da 0. È anche vero che però ho ricevuto i 30 punti abilità che almeno in parte hanno riequilibrato la situazione. Diciamo che in positivo c’è che in due pomeriggi ho già fatto 3 livelli di maestria quindi si va abbastanza veloce, però certo....è uno scazzo!!! Sopratutto i mercenari di livello 68 prima di tiravo giù con una freccia alla testa e adesso no 😡. Una cosa che ho notato invece è che nelle grandi battaglie (liv. Difficile) è scomparso il mercenario di turno, non compare più non so perché. Boh vediamo come sarà il seguito dell’espansione, spero non deluda. Buon game anche a te 🙂🤟

Ubi-Redrus
01-18-2019, 04:37 PM
Con la mirabolante patch di ieri è stato si risolto il problema dei 25 milioni di punti xp per raggiungere il prossimo punto abilità,
purtroppo però oggi mi ritrovo con 0 punti abilità, alla faccia dei 30 che avrei dovuto ritrovarmi grazie alla patch, e declassato al livello maestria 1.
Giorni e giorni trascorsi per farmare punti XP per poi vedere tutti i risultati ottenuti affogare in fondo al cesso non è affatto piacevole.
Puntualizzo dicendo che prima dell'invereconda patch di ieri ero al livello maestria 9 (per chi fosse incredulo posto qui il video del fatidico traguardo https://www.youtube.com/watch?v=3_ueGiwsD_s),
essendomi sparato come un vero idiota tutti i 25 milioni di punti xp per raggiungere il punto abilità successivo al livello 70, ed avevo 4 punti abilità da spendere.
Senza parlare poi del nuovo limite di punti XP fissato per raggiungere il successivo livello maestria (che manco si sa che cosa diavolo sia...), pari a circa 1.100.000 punti XP, equivalenti a circa 20 battaglie epiche oppure 31 incontri nell'arena!!!! Questa mattina ho raggiunto tale soglia, ottenendo 0 punti abilità e il primo livello maestria, di cui non so proprio che cosa farmene. Pazzesco!
Ora, non vorrei giudicare, ma chi ha inventato questo diabolico sistema di livellamento deve aver perso irrimediabilmente il contatto con la realtà.
A quanto pare non si riesce proprio a capire che fissando tetti di punti XP da raggiungere così alti,
si invoglia il giocatore a scaraventare quest'ultimo capitolo della saga direttamente nella spazzatura.
Per chi ha raggiunto il livello 70, resta solo noia e monotonia.
Il giocatore che dedica non più di un paio d'ore al giorno ad Odyssey, non riuscirà mai a raccattare tutti i punti abilità necessari per godersi appieno il gioco,
a causa dei tempi biblici richiesti per accumularli. Garantito.
Se non fosse per i DLC relativi all'Eredità della prima lama, il gioco sarebbe per me già morto e sepolto da tempo immemore.
Scusate lo sfogo, ma prima di schiaffare definitivamente il gioco sullo scaffale dei ricordi, volevo togliermi questo sassolino dalla scarpa.

Ciao Finfarlo, visto che non hai ricevuto i 30 punti maestria che ti spettavano, ti consiglio di metterti in contatto con il nostro Supporto Clienti qui (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New).