PDA

Visualizza la versione completa : sono bloccata aiutatemi....

laura174
01-10-2005, 07:54 AM
Ciao a tutti, non so + che fare.. Mi trovo in un punto dove ho davanti un mostro che lancia fuoco, ma non so dove andare.. Sono salita su di una scala, ho fatto cadere un'enorme pietra ma non so che altro fare.. Come arrivo dal mostro?? O cmq, devo arrivare da lui oppure ho sbagliato completamente percorso???
Grazie

laura174
01-10-2005, 07:54 AM
Ciao a tutti, non so + che fare.. Mi trovo in un punto dove ho davanti un mostro che lancia fuoco, ma non so dove andare.. Sono salita su di una scala, ho fatto cadere un'enorme pietra ma non so che altro fare.. Come arrivo dal mostro?? O cmq, devo arrivare da lui oppure ho sbagliato completamente percorso???
Grazie

flashback1988
01-10-2005, 07:59 AM
ti trovi nella torre meccanica...quello è un mostro che lancia cani esplivi...quando fai cadere la pietra essa salirà (il pezzo dove sei aggrappata) e potrai raggiungere una sporgenza...la stessa cosa dovrai farla una seconda volta da un'altra parte...alla fine di tutto un giro di salite e discese, di arrampicate e altre cose...dovrai uccidere quel mostro e poi salire su delle sbarre...

laura174
01-10-2005, 08:08 AM
La sporgenza che dici tu é quella nicchia dove c'è la scala oppure in un'altra posizione?? Perchè se è quella ogni volta che mi lancio finisco cmk sulla scala..
Grazie cmk...

HorrorFrom_PoP
01-10-2005, 08:24 AM
Benvenuta nel Forum laura ^__^

Dunque, appena il cane bomba lanciato dal Bruto spaccherà il masso su cui sei aggrappata, fai un salto dietro di te e ti aggrapperai a delle assi di legno scavate nella parete. Usale per salire e arriverai ad una piattaforma ad angolo sul muro. Da lì, corri lateralmente sulla parete per raggiungerne una seconda, e da quella corri lungo la parete di nuovo per la scala ^__^ .
Prosegui lungo il percorso obbligato e arriva al secondo masso da spaccare, per mezzo della stessa tecnica che hai usato (poniti aggrappata al masso lungo la perfetta traiettoria di lancio del Bruto, ed in modo che il masso stesso ti protegga dall'esplosione). Una volta spaccato il secondo masso salici sopra e salta sulla piattaforma ad angolo, corri lateralmente sul muro fino ad arrivare alla seconda scala.

Dovrai girare una serie di leve, 3 per la precisione, e ad ogni leva che attivi il meccanismo ti permetterà di correre attraverso gli ingranaggi che le leve, appunto, sbloccano.
Dopo la terza leva ti renderai conto che devi trovarne un'ultima, sita proprio sopra lo spiazzo dove c'è il Bruto.

Per cui prendi la scala, prendi lo scrigno Bonus e uccidi il nemico rosso. Sali sui muri e sulla scala, attraversa il piccolo ingranaggio (quello che sbuca fuori dal muro, simile al sistema dei secondi di un orologio a cucù http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif) e torna grazie a delle piattaforme laterali nel punto da cui sei entrata nel luogo.

Avanza e battiti col Bruto fino a sconfiggerlo, quindi usa le asticelle della parete d'ingranaggi che vedi dinnanzi a te e sali su fino in cima. Gira di 360? l'ultima leva ed avrai attivato la Torre Meccanica ^___^ !

Spero ti sia d'aiuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif .

laura174
01-10-2005, 08:42 AM
Grazie mille x l'aiuto, seguirò alla lettera i tuoi consigli...