PDA

Visualizza la versione completa : chi mi aiuta ad irrigare il giardino

help__
12-12-2004, 11:24 AM
o girato le colonne entro nella porta socchiusa salgo sopra aumento la mia energia ma nin provo nessuna soluzione che faccia partire l'acqua

help__
12-12-2004, 11:24 AM
o girato le colonne entro nella porta socchiusa salgo sopra aumento la mia energia ma nin provo nessuna soluzione che faccia partire l'acqua

JUMPER1976
12-13-2004, 02:14 AM
gira il braciere in modo che esca l'acqua dalla
colonna centrale, scendi ritorna al braciere in mezzo al giardino , giralo in modo che l'acqua
scorra sotto le grate che vedi per terra, a questo punto,sconfiggi le guardie e torna indietro.NB IL FILMATO TI FA' VEDERE UN BOZZETTO
CHE PER ORA E' IRRAGGIUNGIBILE, LO APRIRAI POI USCENDO DALLE PRIGIONI.

alexmulo
12-20-2004, 09:52 AM
scusa una cosa ma indietro dove devo tornare per aprire la porta chiusa dall'interrutore a terra?
GRAZIE

HorrorFrom_PoP
12-20-2004, 12:18 PM
Allora, una volta che hai girato la leva per far scorrere l'acqua torna indietro e fai il percorso inverso lungo le passerelle e le colonne (lo stesso che hai fatto per arrivare alla porta socchiusa ma al contrario). Muovi la leva in modo che l'acqua filtri verso il basso, dopodichè torna alla prima leva e fai la stessa cosa. Corri lungo il muro e scendi per mezzo della colonna dal quale sei salito dapprima, un filmato ti avviserà dell'arrivo di altri nemici, distruggili con una serie di combo a tua scelta e torna indietro dalla porta dal quale sei arrivato, che si riaprirà non appena avrai azionato tutto ^_^

JUMPER1976
12-21-2004, 05:24 AM
complimenti molto dettagliato non c'e' che dire....... pensavo bastasse