PDA

Visualizza la versione completa : Mancata Platinatura

Gengis.Khan
02-10-2019, 08:50 PM
Buonasera, utilizzando l'applicazione Xbox, noto che nonostante abbia ottenuto tutti gli obiettivi, non ho sbloccato il platino

Come Obiettivi ho:

BRONZO
Leone Solitario
Pioggia di Frecce
Oltre il Limite
Furia delle Amazzoni
Sguardo Truce
Para e Cura
Fuoco sull'Acqua
Crescita
Figlie di Lalaia
Inizio del Retaggio
Retaggio Poetessa
Immagine della Fede
Lo spettacolo deve continuare
Nessuna Traccia
Allenamento da Misthios
Compare Ermes
Che bella la vita del bucanier
Tutti ci guadagnano
Protezione Vulcanica
In cima alla catena alimentare
Il credo della moda
A me il potere
Nascita di una leggenda - cap. 7
Vittoria nel dedalo
Non sei nessuno
Prescelto di artemide
Sei perseo?
Il tocco di Mida
Fate spazio sono un dottore
Indovina indovinello
Semidivinità
Sport Violento
Potenza Divina
Diritto di nascita
Parafulmine
Intervento divino
L'abbraccio di Afrodite
Il crollo della democrazia - cap. 6
Ora tu lavori per me
Dalle ceneri - cap. 5
Maestro della guerra
Ora tu lavori per me
Famigerato
Menti Brillanti - cap. 4
Il male mascherato - cap. 3
Come luccica
Rendilo tuo
Eroismo a pagamento
Errori del passato - cap. 2
Flagello dell'Egeo
Più bella e più superba che pria
Velocità Smodata
L'inizio di un'odissea - cap. 1
Questa è Sparta!

ARGENTO
Predatore e preda
Erede Poseidone
Gli Argonauti
Io sono leggenda
La setta rivelata
Retaggio ripristinato
La riconquista di Atene - Cap. 8
Punta all'oro
Non vi siete divertiti
Via una testa
Signore dei mari

ORO
In giro per le isole
La fine dell'Odissea - Cap. 9

Sapete cosa può essere?

NB: Nell'applicazione xbox mi dice che 1310G su 1320. Quei 10 mancanti sono relativi alla missione "Il triangolo no".
Mi pare strano che per avere il platino bisogni aspettare un nuovo capito del DLC perché 1) Non è detto che io lo abbia comprato e dubito che per platinare un gioco ti obblighino a farlo 2) visto che i DLC vanno ad episodi, è probabile che come successo per i 2 usciti fin'ora, facciano nuovi obiettivi da raggiungere e quindi teoricamente sarei sempre punto a capo.

Grazie per le eventuali risposte

Ubi-Redrus
02-12-2019, 03:35 PM
Buonasera, utilizzando l'applicazione Xbox, noto che nonostante abbia ottenuto tutti gli obiettivi, non ho sbloccato il platino

[...]

Sapete cosa può essere?

NB: Nell'applicazione xbox mi dice che 1310G su 1320. Quei 10 mancanti sono relativi alla missione "Il triangolo no".
Mi pare strano che per avere il platino bisogni aspettare un nuovo capito del DLC perché 1) Non è detto che io lo abbia comprato e dubito che per platinare un gioco ti obblighino a farlo 2) visto che i DLC vanno ad episodi, è probabile che come successo per i 2 usciti fin'ora, facciano nuovi obiettivi da raggiungere e quindi teoricamente sarei sempre punto a capo.

Grazie per le eventuali risposte

Ciao Gengis.Khan, quel trofeo è legato al nuovo racconto perduto della Grecia rilasciato oggi, quindi ti basterà completare quella missione per completare i trofei :)

Gengis.Khan
02-13-2019, 04:48 PM
Ciao e grazie per la risposta, però di solito la platinatura è legata al gioco base e non ai DLC.
Come ma io non ho platinato il gioco?

Il trofeo "Ciclo Epico" alcuni lo hanno sbloccato prima dell'arrivo dei DLC.

Gengis.Khan
02-13-2019, 07:17 PM
Ho appena concluso "Il triangolo no", ho preso i 10G mancanti, sono a 1320 su 1320 eppure l'obiettivo "Ciclo Epico" non mi si è sbloccato. Come mai?

Gengis.Khan
02-14-2019, 04:31 PM
IN CORSO

Soldi a palate

Ottieni tutte le Ricompense Club in Assassin's Creed® Odyssey.

Ok, trovato il problema.

Il problema è che:
1) Ho dovuto spendere dei crediti ubisoft per ottenere la missione Il Re Cieco, che avevo già gratuitamente con la versione speciale che ho comprato del gioco, e ciò non mi pare giusto.

2) Mi chiede di giocare ad un demo di un gioco Ubisoft in un evento videoludico del 2018. E non ho capito come fare

3) Mi chiede di scaricare l'app mobile Ubisoft Club ed usare la funzione accesso quotidiano con il mio assistente Sam. Ed anche qui non ho capito come fare.

Avete indicazioni? Grazie mille