PDA

Visualizza la versione completa : Disposittivo di occutamento DLC : Narco Road e Fallen Ghost

Maimone_
02-13-2019, 08:33 AM
Buon giorno, a tutto il forum.

Ho una domanda da porre nella speranza che qualcuno abbi e voglia condividere le informazioni che mi necessitano.

PREMESSA

ho comprato, in prima istanza, il gioco " Ghost Recon Wildlands" ( che ho subito amato sin dalle prime schermaglie) e con grande passione completato le missioni compresa la speciale - Silent Spade - che mi ha consegnato il mitico Zainetto dispositivo di occultamento.

a distanza di qualche tempo, quello necessario per il completamento del gioco, ho acquistato i due DLC : Narco Road e Fallen Ghost
in entrambi DLC lo zainetto Dispositivo mimetico , mi risulta Bloccato, immaginando che dovessi , anche all interno dei DLC, ripetere la missione - Silent Spade - ho frugato nelle mappe Narco Road e Fallen Ghost senza risultato, la missione in riferimento non e' presente.

domanda:

Lo zainetto " dispositivo di occultamento, e' ottenibile nei due DLC, e se si come?

Ringraziando quanti di voi hanno avito la pazienza di arrivare fino a qui attendo fiducioso una Vs. risposta e anticipatamente vi porgo i miei ringraziamenti