PDA

Visualizza la versione completa : Controller per PC - help

pelvix12
02-15-2019, 09:20 AM
Ho necessitÓ di un controller adeguato a questo gioco, con la tastiera faccio davvero fatica a controllare i mezzi, ho provato con il pad ma Ŕ pure peggio: cosa posso utilizzare?
Help ...

Ubi-Redrus
02-15-2019, 04:34 PM
Ho necessitÓ di un controller adeguato a questo gioco, con la tastiera faccio davvero fatica a controllare i mezzi, ho provato con il pad ma Ŕ pure peggio: cosa posso utilizzare?
Help ...

Ciao pelvix12, non posso darti pareri sui singoli controller ma ti lascio una lista di quelli supportati (https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000035170/Supported-controllers-for-the-The-Crew-2-TC2/)dal gioco che puoi usare come punto di partenza per iniziare a cercare :)

CREW_ITALY
04-26-2019, 03:30 AM
solo in questo gioco tutti i controller hanno la problematica di deriva in rpatica tendono a tirare di brutto a destra . un problema senza dubbio di settaggi del gioco alla quale ogni soluzione sembra nulla . mi sono pre interessato a fare il settaggio del controller con la sua calibrazione alla quale Ŕ al 50% quindi la calibrazione la taratura risulta eprfetta.. mentre col gioco aperto tutto inutile Ŕ vistosamente chiaro che sia un problema di settaggi del gioco .. inutile dirmi di provare ad andare nelle impostazioni del gioco e ri fare la calibrazione .. non serve a nulla ..in questo stato Ŕ veramente impossibile completare le gare con i veicoli che tendono a catapultarti sulla destra