PDA

Visualizza la versione completa : PC - Errore DELTA C-1-200

fedepippi90
02-16-2019, 11:48 AM
Ho reinstallato il gioco dopo tanto tempo perchč volevo rigiocare assieme ad amici; scarico il gioco e lo installo nella cartella di default e quando lo avvio cerca di connettersi al mio account ma mi da sempre il solito errore:
DELTA C-1-200 - i servizi di tom clancy's the division non sono al momento disponibili. Riprova pių tardi.
il problema č che sono 2 giorni che va avanti cosė.
Come posso fare per poter giocare?

Ubi-Redrus
02-18-2019, 11:51 AM
Ho reinstallato il gioco dopo tanto tempo perchč volevo rigiocare assieme ad amici; scarico il gioco e lo installo nella cartella di default e quando lo avvio cerca di connettersi al mio account ma mi da sempre il solito errore:
DELTA C-1-200 - i servizi di tom clancy's the division non sono al momento disponibili. Riprova pių tardi.
il problema č che sono 2 giorni che va avanti cosė.
Come posso fare per poter giocare?

Ciao fedepippi90, quell'errore dovrebbe essere legato alla versione PTS (Public Test Server) del gioco che non č pių disponibile da tempo. Ti consiglio di controllare che tu non abbia scaricato quella versione del gioco invece di quella normale, e in caso il problema si verifichi sulla versione normale ti consiglio di contattare il nostro supporto a questo indirizzo (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New).

fedepippi90
02-18-2019, 12:50 PM
ok grazie mille!