PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco a confermare la scelta del primo veicolo e iniziare a giocare

rgalleni
02-16-2019, 08:58 PM
Ieri ho aperto un ticket al supporto UBISOFT ma non so quanto tempo devo attendere per una risposta che magari non arriva o che voi avete gi.
Ho appena acquistato THE CREW 2 GOLD per PC e l'ho istallato senza problemi. Ho iniziato il gioco e sono nell'area off road per ottenere il primo veicolo gratis. Non so cosa devo fare o digitare per ritirarla in officina (dove ?) e proseguire. Ho provato a scegliere e testare senza problemi diversi modelli di auto tra quelli disponibili dove indicato "VEICOLO GRATIS" e anche tra gli altri modelli ma non riesco a fare altro, solo tanti test. In sostanza non so cosa fare o quale tasto premere per confermare la scelta e proseguire col gioco. Ho provato a premere di tutto tramite tastiera e joypad in qualunque punto di quell'area ma non riesco a procedere. Anche se esco dal gioco e rientro mi ritrovo sempre in quell'area. Col primo capitolo di THE CREW avevo giocato per un anno prima che un aggiornamento di novembre 2015 mi costrinse a disinstallare tutto con rammarico. Questa volta invece non ho neppure cominciato. AIUTO !!!!

rgalleni
03-07-2019, 09:07 PM
Visto che nessuno l'ha fatto, mi rispondo da solo.
Bastava dire che per uscire da quell'area e cominciare a giocare obbligatorio scegliere il veicolo BUG tra i tanti che si possono provare.
Ora devo imparare molto ( diverso dalla prima versione di THE CREW) ma posso cominciare.