PDA

Visualizza la versione completa : Sara' una delusione....ma se anche vers.single player ALLORA cambiano.

krein58-IT
02-19-2019, 05:33 PM
salve agenti ed ex agenti io prevedo un fallimento colossale del gioco in questione TD2 la gente si è lamentata moltissimo del primo capitolo per vari motivi
io riassumo un po i fatti i giocatori non vogliono giocare per forza con gruppi sia per motivi di linguaggio che anche per stile di gioco poi le patch che hanno rovinato il tutto invece di
migliorarlo lo hanno penalizzato fortemente ossia con una patch1.4 lo normalizzavano e poi lo distruggevano dicono ascoltando i feed..dei giocatori.
io personalmente ho conosciuto piu di un centinaio di giocatori che dopo la patch 1.4 a smesso di giocare tutti vogliono versione single player che è mancata il gioco è rimasto impassibile nel ragionare che i giocatori vanno dai 18 anche meno ai 70 anni e si deve far divertire tutti.
questa è la mia impressione ho giocato la beta o rivisto i soliti problemi di stabilita' capisco che era una beta ma il buongiorno si vede dal mattino e non lo comprero'
purtroppo sono amareggiato perchè era un bel gioco all inizio mi spiace .
saluti

Missile75.ITA
02-20-2019, 10:34 AM
Posso dirti la mia:
Penso che da questa tipologia di giochi la storia non deve essere il punto focale, nel senso che non dovrebbe essere un The last of us per intenderci... con questo non dico però che non deve esserci ma deve in un certo senso avere sempre una sua continuità e soprattutto giochi di questo tipo devono essere giudicati con il tempo.
Ritornando a parlare di questo seguito, spero davvero che non facciano lo stesso sbaglio commesso con la 1.4 del primo capitolo dove anche i mob rossi droppavano pezzi di set. Ed infatti il primo capitolo per molti giocatori (me compreso) è morto proprio da quando hanno deciso di dare tutto e subito.

Silma70
02-27-2019, 03:18 PM
il fallimento colossale lo riceverà Anthem quando uscirà the division 2 stavolta Ubisoft vince.

Cronotecks
02-27-2019, 08:02 PM
il fallimento colossale lo riceverà Anthem quando uscirà the division 2 stavolta Ubisoft vince.

Non ci credo più di tanto, Anthem è un gioco nuovo, molto diverso da The Division 2, che ha le stesse identiche meccaniche e la stessa struttura del primo capitolo, cambia l'ambientazione ma rimane a mio avviso un reskin del primo con qualche miglioria dettata dagli sbagli già fatti rivisti e corretti. E' tutto da vedere!!

Silma70
02-27-2019, 10:22 PM
the division 2 è una certezza , certo è tutto uguale al primo ma Anthem ora come ora è rotto!

NicShadow_IT
03-06-2019, 11:09 AM
Io ho provato la Beta, e non mi sembra proprio un copia incolla del primo.
Troppe meccaniche cambiano. E per certi aspetti, ritengo TD1 meglio di quel poco che ho visto di TD2.
Ad esempio, si dice che contro una campagna di 100 ore di TD1, la campagna di TD2 ne durerà solo 40.
Le interfacce, erano molto più semplici quelle di TD1 per quanto mi riguarda. Mi ci è voluto un po' ad esempio capire come lasciare un gruppo in TD2...
La mappa... Ci sono spazzi immensi praticamente vuoti, non ho le stesse sensazioni che avevo in TD1 percorrendo le strade di TD2...
Per non parlare poi dei comandi che non si sa per quale motivo han cambiato, e che sono evidentemente pensati per delle console...
Oh, una cosa fondamentale che manca in TD2 sono le stazioni di supporto. Niente rianimazioni automatiche, soppressione di effetti, o munizioni infinite.
Bisogna stare molto più attenti alla gestione della salute...

Comunque, in generale quel che ho visto di TD2... Mi sembra inferiore al TD1.

Missile75.ITA
03-07-2019, 10:30 AM
@NickShadow
Quelli che dicono che è un copia/incolla del primo, se devo essere obiettivo hanno in parte ragione. Dico in parte perché ovviamente vedere l'inizio del gioco con la base operativa da sbloccare, le skill da sbloccare ecc ecc dà la sensazione di già visto e la domanda nasce spontanea; ma c'era davvero il bisogno di far fare ai giocatori la stessa cosa iniziale?
Però bisogna anche dire che, anche se "inizieremo tutto daccapo", il gioco è stato rivisto praticamente in ogni cosa.
E a questo discorso vorrei spingere la Ubisoft a mantenere nel tempo questo seguito, perché se tra 3 anni se ne dovesse uscire con un TD3 sarebbe molto più problematico mantenere la stessa community attiva.
L'anno 1 lo conosciamo e sicuramente ci sarà anche un anno 2 ma poi?
Il poi potrebbe essere, non so... aggiungere tutto il tragitto che separa Washington da New York con nuove aree da esplorare, nuove fazioni e magari far ricollegare il tutto con il primo capitolo, ma come un corposo dlc e NON un eventuale terzo capitolo. (DLC anche a prezzo pieno)
Insomma avete a disposizione una Nazione enorme, date sfogo alla fantasia 😉...
Per quanto riguarda la durata della campagna di questo seguito io non mi preoccuperei affatto, perché stanno inserendo un sacco di cose e lo dimostra anche quello che hanno detto e mostrato nello State of the game di ieri che trovi qui:
https://thedivisiondarkzone.it/stato-del-gioco-6-marzo-2019/
Un grazie al sito thedivisiondarkzone per l'articolo 😎
Di cose da fare ne avremo 😁

Cronotecks
03-07-2019, 11:29 AM
Perfettamente d'accordo con Missile75, è un gioco molto particolare e non si deve considerare mai come il solito spara-spara per quello ci sta già GRW; ci stanno tantissime cose da fare, l'abbiamo già ordinato......addio vita sociale, mettiamoci sotto e cerchiamo di far uscire un degno personaggio con mod, armi, e tutto quello che abbiamo fatto nel primo capitolo, con l'aggiunta di novità e con un pizzico di attenzione in più, certo magari all'inizio non avremo troppa dimestichezza con menù, movimenti del personaggio, mappe, equipaggiamento, armi e quant'altro, ma neanche con il The Division 1 all'inizio si capiva un gran chè; poi......man mano, dopo 1500 ore di gioco si facevano i percorsi della mappa ad occhi chiusi, si conosceva ogni minimo posto o cunicolo, aprivi i menù di gioco alla velocità della luce. Pazienza ragazzi, armiamoci di buona volontà, ma sopratutto......divertiamoci!!

NicShadow_IT
03-08-2019, 09:43 AM
@NickShadow
Quelli che dicono che è un copia/incolla del primo, se devo essere obiettivo hanno in parte ragione. Dico in parte perché ovviamente vedere l'inizio del gioco con la base operativa da sbloccare, le skill da sbloccare ecc ecc dà la sensazione di già visto e la domanda nasce spontanea; ma c'era davvero il bisogno di far fare ai giocatori la stessa cosa iniziale?
Però bisogna anche dire che, anche se "inizieremo tutto daccapo", il gioco è stato rivisto praticamente in ogni cosa.
E a questo discorso vorrei spingere la Ubisoft a mantenere nel tempo questo seguito, perché se tra 3 anni se ne dovesse uscire con un TD3 sarebbe molto più problematico mantenere la stessa community attiva.
L'anno 1 lo conosciamo e sicuramente ci sarà anche un anno 2 ma poi?
Il poi potrebbe essere, non so... aggiungere tutto il tragitto che separa Washington da New York con nuove aree da esplorare, nuove fazioni e magari far ricollegare il tutto con il primo capitolo, ma come un corposo dlc e NON un eventuale terzo capitolo. (DLC anche a prezzo pieno)
Insomma avete a disposizione una Nazione enorme, date sfogo alla fantasia ...
Per quanto riguarda la durata della campagna di questo seguito io non mi preoccuperei affatto, perché stanno inserendo un sacco di cose e lo dimostra anche quello che hanno detto e mostrato nello State of the game di ieri che trovi qui:
https://thedivisiondarkzone.it/stato-del-gioco-6-marzo-2019/
Un grazie al sito thedivisiondarkzone per l'articolo 
Di cose da fare ne avremo 

Quello che mi è mancato in TD1 è stato l'amplemento della... zona operativa, aprendo altri quartieri, e continuando la storia. Si certo, dopo il lvl 30 hanno aperto un paio di quartieri nuovi in DZ, e quei 2 Pier, più le incursioni ovviamente.
Ma a me sarebbe piaciuto l'ampliamento di zone esplorabili di NYC, magari con l'introduzione di nuove fazioni...
A nessuno manca il discorso della prima attivazione, con l'arrivo a Manhattan e la possibilità di equipaggiare il personaggio con diverse uniformi di "professione" (poliziotto, pompiere, etc..)?
In TD2 ormai non siamo più una "sorpresa", tutto il mondo sa della Divisione... Mi manca quell'aura di agente dormiente...

Comunque la UI di TD2 è pessima... Mi ci è voluto un po' come capire di abbandonare un gruppo, mentre in TD1 aprivi con O la gestione gruppo e il bottone per abbandonarlo lo avevi lì subito a portata di click...

PS: per chi non lo sapesse, c'è un canale ufficiale in Discord per TD1 e 2.
Andate sul sito TD2 per maggiori dettagli.

kAnU2007
03-08-2019, 02:10 PM
vero ce il canale di discord, ma non ho visto molti ita, al meno credo visto che la mia comprensione del inglese a pari a quello delle medie :D. A me non dispiace il secondo capitolo,staremo a vedre martedi relalmente cosè questo seqeal.

kAnU2007
03-08-2019, 02:16 PM
dimenticavo ce anche l app con realta aumentata per cercare in giro per la citta i messaggi eco, lo provata ma me ne ha dati qualcuno in zone inaccessibile :D :D