PDA

Visualizza la versione completa : una domanda

Silma70
02-27-2019, 03:13 PM
Ho prenotato il gioco dal sito che mi ha rimandato dopo l'acquisto all'Epic Store, ma li non vedo il gioco nonostante io abbia ricevuto la fattura dell'aquisto........insomma come funziona?????????

Ubi-Redrus
02-27-2019, 06:09 PM
Ho prenotato il gioco dal sito che mi ha rimandato dopo l'acquisto all'Epic Store, ma li non vedo il gioco nonostante io abbia ricevuto la fattura dell'aquisto........insomma come funziona?????????

Ciao Silma70, purtroppo possiamo fornire assistenza diretta solo per gli acquisti effettuati sul nostro store. Ti consiglio di metterti in contatto con il rivenditore da cui hai effettuato l'acquisto per assistenza :(

Silma70
02-27-2019, 06:50 PM
ma io sul vostro sito l'ho preso, quindi sul vostro store ma mi ha rimandato all'Epic Store non su Uplay questo che trovo strano......

Ubi-Redrus
02-28-2019, 11:22 AM
ma io sul vostro sito l'ho preso, quindi sul vostro store ma mi ha rimandato all'Epic Store non su Uplay questo che trovo strano......

Ti dispiacerebbe aprire un ticket col nostro supporto (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New) inviando il link da cui hai provato a fare l'acquisto, qualche screenshot e poi passarmi il numero del ticket? Sarebbe molto d'aiuto :)