PDA

Visualizza la versione completa : Stroncare le cattive abitudini

ConteOliverr
03-07-2019, 12:04 PM
Ciao ho notato, con molto dispiacere e rabbia, che ultimamente molti giocatori abbandonano il gruppo durante le missioni con una semplicità disarmante lasciando il resto della squadra in notevole difficoltà. Si dovrebbe punire questo comportamento, come si fa in altri giochi, magari con perdita di livelli e l'impossibilità di rigiocare in breve tempo. Chiaramente se una squadra proprio non riesce a concludere una missione, si dovrebbe avere la possibilità di abbandonare la stessa (magari dopo un certo numero di morti di gruppo). Sarebbe meglio poi non ammettere alle missioni molto difficili (o leggendarie se ce ne saranno) giocatori che non soddisfano alcuni requisiti (per esempio in TD1 chi non ha sbloccato completatmente i dipartimenti). Scrivo questo perchè le cattive abitudini sono dure a morire (come chiedere un boost il giorno dopo che si è comprato il gioco, fregandosene di chi si è fatto il mazzo per giocare la storia, e fare missioni leggendarie andando giù 100 volte) e sicuramente tutto ciò succederà anche nel secondo capitolo. Probabilmente sono fuori tema visto che TD2 deve ancora uscire... ma meglio prevenire. saluti

NicShadow_IT
03-08-2019, 10:02 AM
Beh, al di là di altre considerazioni, riguardo limitazioni alle missinoni su base GS, ti posso assicurare che mi son trovato con persone di livello basso devastanti, con build ben ottimizzate vs GS291 veramente pessimi... In Legendarie a volte ho avuto missioni liscie come il burro con alcuni GS bassi e veramente dure con tutti GS291...
Prima, ti avrei anche dato ragione...
Riguardo al lasciare missioni a metà... Mi è capitato doverlo fare anche a me, solitamente per motivi di forza maggiore. Ma pure lascio quando vedo certa gente che non usa un minimo di cervello nell'affronare le missioni, parte da solo e si fa ammazzare, oppure certi tizi che si divertono a chiuderti gli ascensori in faccia... E' una cosa che mi fa inc...
Per quanto mi riguarda, se sono in testa io aspetto sempre quelli dietro prima di entrare nell'area successiva, e lascio agli altri il tempo di posizionarsi.

Nautilus74
04-27-2019, 09:58 AM
un discorso difficile
1 - PARASSITI molti in D2 lo fanno appositamente per prendere determinate cose, errore di massive che ad esempio un progetto lo fa dare dal primo boss in hotel...... infatti in quella missione mi è capitato spesso in modalità invasa questa cosa. ma come fai a punirli

2 - FORZA MAGGIORE può capitare ad ognuno di noi di dover chiudere, o il PC magari lo decide da solo.

3 - come dice l'altro utente, a volte capita un team davvero assurdo che a eroica si butta in avanti chissà per fare cosa!!! quando vedi che fanno cose assurde come fai a non abbandonare

hai ragione come valore, ma difficile punire. A For Honor se lasci scontro (PVP) ti bannano dal mp per 15 minuti mi sembra, ma è cosa più semplice da fare, anche se lo applicano se il pc si spegne da solo o si disconnette, ma ci sta
in Division non si può

forse unico modo sarebbe se il loot raccolto, lo desse realmente tutto a fine missione, ma non so !!

XX-Artorias-XX
04-28-2019, 11:23 AM
Mia idea: quando ti crasha il PC, vuoi tornare a giocare con il gruppo con cui stavi.
Dovrebbero permettere, anzi obbligare, in caso di uscita forzata come un crash, di poter tornare alla partita persa non appena ti ricolleghi al gioco in team tramite un avviso a video (modalità che dura per, ad esempio, 5 minuti da quando molli il party).
Se rifiuti, il gioco ti scollega per venti minuti automaticamente.

Così disincentivi i furboni che mollano a metà o che sono lì solo per prendere il primo loot.

Nautilus74
04-29-2019, 06:38 AM
sinceramente a me quando cado o il pc si spegne (successo una volta sola però) mi rimette nel gruppo.Non so entro che tempo ti tiene legato al gruppo, ma per fortuna mi rimette.
Quello che mi è capitato, ho fatto missione, errore mike a boss finale, rientro nel gruppo............ niente loot !!! de quando è a eroica pensa che combo di belle parole posso aver lanciato

dova808
05-05-2019, 10:06 AM
dovrebbero rendere possibile l'ingresso dei player anche nell'ultima sessione della missione ,che di solito è la parte piu delicata dove la gente se ne va,,,naturalmente limitando le ricompense dell'ultimo arrivato

Nautilus74
05-06-2019, 03:57 PM
in Anthem c'è matchmaking apposito per chi vuole aiutare a finire la missione o roccaforte. Chi sceglie quello prende meno loot ma ha dei punti xp per l'aiuto dato. Però il meno loot è legato al fatto che salti le casse e quello occasionale precedente, quello del boss lo prendi