PDA

Visualizza la versione completa : Great Pills of Gaming Community Recluta Agenti per PC

Deadpool7923Tv
03-09-2019, 01:41 PM
https://cdn.discordapp.com/attachments/538072093367992330/557153516259639337/GPoG_AGENTS.jpg

Valorosi agenti della Divisione, il clan GPOG apre i battenti a tutti coloro che come noi non vedono l'ora di liberare Washington insieme! GPOG nasce con l'idea di essere un ritrovo dove condividere la nostra più grande passione, tra amici. Il nostro clan si focalizza su molti titoli, tra cui naturalmente Division, Destiny, Anthem, Monster Hunter, ma anche Escape from Tarkov, Battlefield, Overwatch, Vermintide e molti altri. Il nostro server Discord è strutturato in modo da permettere a tutti di trovare il proprio canale così da trovare sempre qualcuno con cui condividere il titolo del momento, e un'area dove fare quattro chiacchiere in amicizia. Ci concentriamo su ogni aspetto dei giochi, dal pvp al pve, in modo che chiunque trovi il proprio spazio. Siamo convinti che i titoli che più ci piacciono siano ancora più belli se giocati con chi come noi vuole divertirsi in compagnia, senza pressione ma al tempo stesso con la serietà e concentrazione che la nostra passione richiede. Siamo per lo più ragazzi e ragazze sui 30 anni, e per questo promuoviamo un ambiente tranquillo e adulto, dove comunque accettiamo chiunque voglia divertirsi in compagnia. Ti aspettiamo sulle strade della Capitale!:cool:

Per tutte le info sul server Discord e gruppi Telegram potete lasciare il vostro Nick Uplay sotto al post oppure contattare in privato i responsabili Clan della sezione TD2 che trovate elencati qui sotto.

Nick Uplay:

Deadpool7923Tv

LimboNineZero

Discord:

Deadpool7923#0988

Limbo9o#5707

xXGI-IOXx
03-11-2019, 02:19 PM
uplay

xXGI-IOXx

ElPolloLoco177
03-11-2019, 02:30 PM
uplay

TGZ_ElPolloLoco

discord

TGZ_ElPollo#7021

Deadpool7923Tv
03-11-2019, 07:25 PM
non riesco a trovarti prova ad addarmi tu;)

Deadpool7923Tv
03-11-2019, 07:28 PM
ti ho aggiunto su uplay cercami su discord ok xxgi-ioxx

KillHTheChef
03-16-2019, 09:34 AM
Ciao siamo già amici su Uplay, mi manda Dark :p

KillHTheChef

NicShadow_IT
03-16-2019, 10:50 AM
Sarei interessato, se non siete un Clan "competitivo" e lasciate libertà ai membri... Per la serie, attualmente vorrei finire la campagna da solo, ma potrei essere interessato a rifare missioni in gruppo, senza impegno... E odio la DZ...Sono pù per il PvE... Probabilmente perchè sono pessimo e così posso accusare impunemente i PNG di essere dei cheaters...
Comunque, se siete aperti alla mia candidatura...

Steam (giusto in caso di TD1): NicShadow_IT
Uplay: NicShadow_IT
Discord: NicShadow_IT#4942

PS: leggere che un gruppo di 30enni cerca giocatori "adulti"... Mi fa sentire terribilmente vecchio... Io vado per la 50ina...
Avete limiti di età per caso?!? :p

Cronotecks
03-16-2019, 11:26 AM
Sarei interessato, se non siete un Clan "competitivo" e lasciate libertà ai membri... Per la serie, attualmente vorrei finire la campagna da solo, ma potrei essere interessato a rifare missioni in gruppo, senza impegno... E odio la DZ...Sono pù per il PvE... Probabilmente perchè sono pessimo e così posso accusare impunemente i PNG di essere dei cheaters...
Comunque, se siete aperti alla mia candidatura...

Steam (giusto in caso di TD1): NicShadow_IT
Uplay: NicShadow_IT
Discord: NicShadow_IT#4942

PS: leggere che un gruppo di 30enni cerca giocatori "adulti"... Mi fa sentire terribilmente vecchio... Io vado per la 50ina...
Avete limiti di età per caso?!? :p

Ciao, ci stò dentro dall'inizio, sono un delle prime persone che ha fatto parte, conosco circa 15-20 persone ma dal 2016/17 ad ora ce ne stanno moooooolte di più, ti posso assicurare che ci sono un sacco di persone over 40 e anche over 50, quando entri puoi fare tutto ciò che vuoi sei liberissimo, ci sono le varie stanze per ogni tipo di gioco se cerchi qualcuno specifico per fare quel tipo di gioco multi chiedi o puoi solo entrare salutare e metterti in una stanza single e fare liberamente ciò che vuoi, niente di competitivo e ripeto pienissima libertà. Ops dimenticavo....io di anni ne ho 44!! :cool:

NicShadow_IT
03-16-2019, 04:39 PM
Ok, grazie :)
Ho mandato richieste di amicizia su Discord e Uplay a te e ai 2 contatti nel post originale.
Nota: in Uplay non trovo l'utente Deadpool7923Tv, non mi è stato possibile aggiungerlo...
Qualche impostazione di privacy?!?
Il tuo nick su Discord?!?

Deadpool7923Tv
03-16-2019, 04:58 PM
ora ti aggiungo io

NicShadow_IT
03-16-2019, 05:03 PM
Perfetto :)

Missile75.ITA
03-17-2019, 08:09 AM
@deadpool
Ciao ragazzi nel frattempo aggiungo su Uplay i vostri nuovi nick (compreso quello di limbo ovviamente) e stasera passo su discord e mi unisco al Clan ben volentieri.
Al momento però preferirei giocare in solo perché sto davvero raccogliendo di tutto (collezionabili, telefoni, echi vari ecc ecc) e in gruppo risulterebbe frustrante per gli altri. Ciao agenti :D

Deadpool7923Tv
03-17-2019, 05:08 PM
bè è quello che stiamo facendo anche noi LOL cmq ok