PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Agenti per Clan PvE/Lore

Radiosity3D
03-10-2019, 07:30 PM
Salve a tutti cerco agenti con cui creare ,da zero, nuovo Clan incentrato su storia/lore e PvE ... se siete interessati fatemi sapere.

P.s. di tutti i dettagli ed eventuali sfumature ne parleremo poi insieme.

NicShadow_IT
03-13-2019, 08:37 PM
Salve a tutti cerco agenti con cui creare ,da zero, nuovo Clan incentrato su storia/lore e PvE ... se siete interessati fatemi sapere.

P.s. di tutti i dettagli ed eventuali sfumature ne parleremo poi insieme.

Allora, potrei anche essere interessato, ma...

Avviso a tutti!
A quanto pare, come avveniva per TD1, giocando in gruppo, i progressi vengono salvati solo per l'host, e non anche per gli altri membri del gruppo.
Ovvero, se proseguiamo insieme nella campagna, e io sono un membro del gruppo e non l'host, abbandonando il gruppo torno alla mia sessione di gioco, e i progressi riprendono da dove li avevo lasciati prima di aggregarmi al gruppo. L'Host invece può proseguire mantenendo i progressi.
Qualcuno che sta giocando può confermare?

Se si, la mia intenzione e di terminare la campgna da solo, per poi fare missioni in gruppo.
Al di là di ciò, potrebbe comunque convenire aggregarsi in Clan, anche se giocando da soli, per avere comunque ricompense settimanali di Clan.

NicShadow_IT
03-14-2019, 06:24 PM
Senti, facciamo così.
Aggiungimi agli amici in Uplay, poi se non ho capito male, bisogna sbloccarla la possibilità di creazione/accesso al clan.
Tu creane uno quando puoi, che io poi mi accodo.
Però, bisogna essere almeno in 4 se non ho capito male per poter progredire come Clan ed avere i riconoscimenti settimanali. Quindi, se siamo solo in 2, non ha senso...
Quindi ci servono altri membri per avere dei vantaggi.