PDA

Visualizza la versione completa : Chiarimenti spedizione e accesso anticipato

MadFactory86
03-11-2019, 08:15 AM
Buongiorno,
Ho ordinato in data 6 marzo la dark zone edition per Xbox One sullo store Ubisoft. Il tracking a oggi risulta ancora con etichetta creata, quindi presumo che per domani (giorno di accesso anticipato per chi ha ordinato questa edizione) non riceverò la copia in tempo. In questo modo io perderei i miei giorni di accesso garantiti per aver acquistato questa edizione. C’e Qualche modo per risolvere?

kAnU2007
03-11-2019, 12:42 PM
Guarda l' ordinato a gennaio, venerdì mi hanno mandato l l'email che era stato spedito con annesso tracking del pacco è ancora non funziona sul sito UPS. dovrebbe arrivarti domani anche con assassins era successo la stessa cosa il tracking si era attivato il giorno della consegna nel dubbio chiedi al supporto, non telefonare e inutile non rispondono

MadFactory86
03-11-2019, 01:05 PM
Si ma abbiamo perso un giorno di accesso anticipato così

kAnU2007
03-11-2019, 01:41 PM
Se non arriva domani si perdiamo un giorno del accesso anticipato, se invece arriva domani e nella data prestabilita. Speriamo anche perché ti capisco girano un po i ..... pensa che ho preso la collector. Altrimenti si va di minaccie 🤣😂😅 oltre tutto ho preso dei giorni di permesso apposta.....

barbarus85
03-11-2019, 02:13 PM
Se non arriva domani si perdiamo un giorno del accesso anticipato, se invece arriva domani e nella data prestabilita. Speriamo anche perché ti capisco girano un po i ..... pensa che ho preso la collector. Altrimenti si va di minaccie 🤣😂😅 oltre tutto ho preso dei giorni di permesso apposta.....

io ho il tuo stesso problema, però sulla fattura leggo:

Estimated delivery date: 11.03.19

quindi doveva essere consegnato entro oggi..anche perchè chi lo ha preso digital può giocarlo da stasera a mezzanotte teoricamente..boh non mi sembra corretta come cosa..

kAnU2007
03-11-2019, 02:26 PM
E lo so hai ragione, a te già dice qualcosa in più a me dice che e stato spedito e basta arriva non si sa quando la sto prendendo con filosofia perché se no rifiuto il pacco e chiedo un rimborso, anche perché i soldini se li prendono subito. Non so l l'ultima collector che avevo preso di grw erano stati precisi. Ultimamente non so cosa passi per la gestione ubi

barbarus85
03-11-2019, 02:36 PM
E lo so hai ragione, a te già dice qualcosa in più a me dice che e stato spedito e basta arriva non si sa quando la sto prendendo con filosofia perché se no rifiuto il pacco e chiedo un rimborso, anche perché i soldini se li prendono subito. Non so l l'ultima collector che avevo preso di grw erano stati precisi. Ultimamente non so cosa passi per la gestione ubi

neanche a me va il tracking, la data l'ho presa dalla fattura che puoi scaricare nel tuo storico ordini..

MadFactory86
03-11-2019, 02:36 PM
Anche io ho preso la dark zone edition...fecero così anche con The Division 1 invece che l’8 marzo mi arrivo il 10...io ho preso le ferie mi girano eccome...assurdo che qua nessuno ci dia risposta

barbarus85
03-11-2019, 02:44 PM
Anche io ho preso la dark zone edition...fecero così anche con The Division 1 invece che l’8 marzo mi arrivo il 10...io ho preso le ferie mi girano eccome...assurdo che qua nessuno ci dia risposta

beh spero che per scusarsi forniscano il codice della versione digital in modo che uno possa già iniziare a giocarci anche se non ha l'edizione fisica in mano..

MadFactory86
03-11-2019, 03:07 PM
Io avevo letto nella sezione di AC odissey che ad un utente fecero così, causa spedizioni in ritardo inviarono un codice per scaricarlo in digitale e garantire l’accesso anticipato...però non so se sia attendibile questa cosa...nessuno qui ci caga di striscio per darci notizie...io sto continuando ad aggiornare il tracking ma rimane bloccato a venerdì 8 marzo con dicitura etichetta creata...se non altro mi sono pulito tutta la casa e ho steso 3 lavatrici di bucato 😂😂😂😂

kAnU2007
03-11-2019, 03:21 PM
La cosa che mi stupisce e che, non hanno tenuto conto nella spedizione del weekend di mezzo che, al meno per quanto riguarda in Italia non consegnano e non trasportano anche perché non penso che arrivi dalla sede italiana di ubisoft anzi. e più scrivo più mi incazzo perché a sto punto prendevo la versione digitale e la statuetta la prendevo successivamente. Poi i ragazzi che gestiscono la pagina italiana non posso fare molto diciamo che su sto lato hanno le mani legate più che mandare segnalazione non possono fare. Per di più a me ne sulla fattura ne sul tracking dice niente manco etichetta creata 😡🤬

MadFactory86
03-11-2019, 03:29 PM
Eh vabbè a sto punto mettiamoci l’anima in pace 😌

MadFactory86
03-11-2019, 04:14 PM
Qualcosa si è mosso...il tracking aggiornato e data di consegna al 15 marzo...non ci credo

kAnU2007
03-11-2019, 04:21 PM
Anche a me solo che ancora non da la data di consegna senza parole e ancora in germania a quanto pare...

MadFactory86
03-11-2019, 04:22 PM
Ma amministratori qua non c’è ne sono????

kAnU2007
03-11-2019, 04:30 PM
Si ce Ubi-Redrus

MadFactory86
03-11-2019, 04:35 PM
Beh intervenire e far qualcosa no????

kAnU2007
03-11-2019, 04:40 PM
Io sto spammando sul supporto cliente non esiste mica posso prendere altri giorni dal lavoro per ritirare il pacco

Caracante
03-11-2019, 04:50 PM
Delle due l'una:

1. chiedi codice download digitale
2. compri la ultimate prima di mezzanotte e quando arriva il corriere rifiuti il pacco chiedendo il rimborso

MadFactory86
03-11-2019, 04:53 PM
Non rispondono...

barbarus85
03-11-2019, 05:03 PM
https://support.ubi.com/it-IT/News/000041947/Ubisoft-Store-Dettagli-di-tracciamento-del-tuo-ordine-di-The-Division-2-order

mmmm

kAnU2007
03-11-2019, 05:10 PM
Figurati sono le sei di sera se va bene rispondono domani, sai cos'è la cosa che continuiamo a dare fiducia tanto valeva che lo compravo in negozio appena avessi avuto un attimo senza sta tarantella del pre ordine senza bruciare di giorni liberi con lavoro Pd

Ubi-Redrus
03-11-2019, 06:23 PM
Scusate ragazzi ma c'è un bel po' di lavoro e non son potuto passare prima dal forum per leggere tutto D:

Qualcosa si è mosso...il tracking aggiornato e data di consegna al 15 marzo...non ci credo

Se hai ordinato una versione superiore alla standard, quindi con accesso anticipato, apri un ticket col nostro supporto, in questo modo in caso di problemi ti potranno aiutare. Parti dal presupposto però che in questo momento tutti sono ansiosi per le loro copie e che quindi i contatti sono parecchi = potrebbe volerci un po' per avere risposta.

Edit: mi ero scordato il link per farlo (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New).

MadFactory86
03-11-2019, 06:54 PM
Già aperto ma un tuo collega mi ha fatto capire che una volta consegnato ad UPS me la piglio nel di dietro...comunque tranquillo grazie della tua disponibilità

barbarus85
03-12-2019, 06:15 AM
io non lo trovo comunque corretto, se la data stimata era per l'11/03 è ridicolo che al corriere la merce sia stata consegnata lo stesso giorno e ancora più ridicolo che il venerdì prima sia arrivata la notifica via email della partenza della spedizione (quindi fasulla)

MadFactory86
03-12-2019, 06:54 AM
Il fatto è che come al solito non fanno nulla...se ne lavano le mani come se la colpa fosse del corriere

kAnU2007
03-12-2019, 10:25 AM
Alla fine consegnano oggi, sta notte e arrivato a Bergamo posso dire di non aver dormito praticamente per seguire il tracking(con molta gioia di mia moglieper TV e cellulare acceso tutta la notte). la data di consegna solo sta notte e comparsa entro fine giornata sarà consegnato.

barbarus85
03-12-2019, 12:00 PM
a me l'hanno consegnato poco fa..a un mio amico invece lo consegnano domani..non vi dico come è incazzato..

kAnU2007
03-12-2019, 12:26 PM
a me l'hanno consegnato poco fa..a un mio amico invece lo consegnano domani..non vi dico come è incazzato..
Sono contento dai scongiurate minacce ubi, ammazzo bottiglia spacco famiglia😂😂 su cosa giochi ?

Ubi-Redrus
03-12-2019, 12:52 PM

Se non lo ha già fatto, digli di contattare il supporto in modo che abbiano visibilità sulla cosa

barbarus85
03-12-2019, 12:56 PM
Se non lo ha già fatto, digli di contattare il supporto in modo che abbiano visibilità sulla cosa

ha già aperto il ticket :)

MadFactory86
03-12-2019, 01:10 PM
A me ancora nulla...il pacco é fermo a Bologna da stamattina...data di consegna prevista il 15 di marzo...ticket aperto ma nessuno se ne preoccupa...cosa devo fare????

kAnU2007
03-12-2019, 02:13 PM
Per la serie fortuna 🤣🤣🤣 porto giù il cane e passa il corriere sono dovuto andare al punto di ritiro UPS passeggiata di salute in macchina. Ma finalmente e nelle mie mani

MadFactory86
03-12-2019, 03:28 PM
Sentito il supporto mi hanno detto che se entro oggi non arriva il corriere che potrei trovare una mail nella casella di posta con la soluzione al problema...mah staremo a vedere...almeno si stanno accorgendo che tanta gente non ha ricevuto nulla ancora

Cronotecks
03-12-2019, 03:42 PM
A me ancora nulla...il pacco é fermo a Bologna da stamattina...data di consegna prevista il 15 di marzo...ticket aperto ma nessuno se ne preoccupa...cosa devo fare???? Lo giochi il 15 o vai a Bologna a prendertelo!!!.....Scherzo, non te la prendere, purtroppo quando si tratta di puntualità con i corrieri non và mai bene per qualsiasi cosa sia per quanto riguarda riguarda invece l'accesso anticipato da PC; tutto regolare ho iniziato a giocarci ieri sera dopo le 00.15!!

MadFactory86
03-12-2019, 03:43 PM
Si facevo prima ad andare a prenderlo in Germania...comunque mai più sullo store d’ora in poi solo digitale e su instagaming