PDA

Visualizza la versione completa : Multipiattaforma?

stesimo93
03-15-2019, 01:16 PM
Salve sono nuovo e non so se ho azzeccato la discussione giusta volevo chiedere solamente se division 2 Ŕ multipiattaforma oppure no grazie in anticipo

Ubi-Redrus
03-15-2019, 03:09 PM
Salve sono nuovo e non so se ho azzeccato la discussione giusta volevo chiedere solamente se division 2 Ŕ multipiattaforma oppure no grazie in anticipo

Ciao stesimo93, il gioco Ŕ disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One :)

stesimo93
03-15-2019, 09:06 PM

Grazie per aver risposto volevo sapere se io che ho Xbox posso giocare con amici che hanno ps4?

stesimo93
03-16-2019, 07:58 PM

Potrei avere risposta perfavore?

Cronotecks
03-16-2019, 08:44 PM
Ti rispondo io, se permetti!!! No, non ci puoi giocare, sono due piattaforme distinte e separate non ci sta la condivisione e compatibilitÓ dei giochi, se tu hai l'Xbox per giocare con i tuoi amici devono avere l'Xbox pure loro o la PS4 tu. PS4=Sony Xbox=Microsoft PC=PC :cool:

stesimo93
03-16-2019, 11:06 PM
Ti rispondo io, se permetti!!! No, non ci puoi giocare, sono due piattaforme distinte e separate non ci sta la condivisione e compatibilitÓ dei giochi, se tu hai l'Xbox per giocare con i tuoi amici devono avere l'Xbox pure loro o la PS4 tu. PS4=Sony Xbox=Microsoft PC=PC :cool:

Ok grazie infatti ho chiesto se fosse multipiattaforma grazie

AlexNap78
03-23-2019, 10:46 AM

ma quindi io possessore di Xbox One posso giocare con chi ha il PC?