PDA

Visualizza la versione completa : Problema trofeo - " amico nei guai " (a friend in need) !!!

STEFANO.1987
03-16-2019, 06:00 PM
Salve, vorrei segnalare un problema riguardo il Trofeo : 'Amico nei Guai '
Il quale chiede di Rispondere a una chiamata di aiuto e di rianimare un agente.
Io ho provato di tutto e perso piu di 2 giorni dietro a questo trofeo; senza sbloccarlo.
Chiedo a chiunque abbia il mio stesso problema a rispondere e condividere se,
si conosce un metodo o la soluzione per ottenere questo benedetto trofeo
Guardando su internet dei video che testimoniano l'ottenimento del trofeo, sembra che una volta;
arrivati in aiuto della persona che ha fatto richiesta, si abbia un tempo a disposizione di meno di un minuto
per poter rianimare l'agente :confused: Secondo me Ŕ la teoria giusta per questo trofeo, in quanto nei miei tentativi,
prima di poter rianimare un agente che andava a terra, passavano
oltre i 5 minuti se andava bene, (gente immortale con il drone o altre abilitÓ curative :mad:)

Ubi-Redrus
03-18-2019, 05:59 PM
Salve, vorrei segnalare un problema riguardo il Trofeo : 'Amico nei Guai '
Il quale chiede di Rispondere a una chiamata di aiuto e di rianimare un agente.
Io ho provato di tutto e perso piu di 2 giorni dietro a questo trofeo; senza sbloccarlo.
Chiedo a chiunque abbia il mio stesso problema a rispondere e condividere se,
si conosce un metodo o la soluzione per ottenere questo benedetto trofeo
Guardando su internet dei video che testimoniano l'ottenimento del trofeo, sembra che una volta;
arrivati in aiuto della persona che ha fatto richiesta, si abbia un tempo a disposizione di meno di un minuto
per poter rianimare l'agente :confused: Secondo me Ŕ la teoria giusta per questo trofeo, in quanto nei miei tentativi,
prima di poter rianimare un agente che andava a terra, passavano
oltre i 5 minuti se andava bene, (gente immortale con il drone o altre abilitÓ curative :mad:)

Ciao STEFANO.1987, grazie per la segnalazione! Il team Ŕ a conoscenza del problema, ma se non ti dispiace, ci sarebbe comunque d'aiuto se tu segnalassi la cosa al nostro supporto (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New) in modo che possano raccogliere maggiori informazioni in merito :)

STEFANO.1987
03-18-2019, 06:38 PM
Salve, ho gia' aperto la segnalazione anche sul sito del Supporto Ubisoft.
Il mio numero di riferimento Ŕ: 08343813
Spero risolvino il problema al piu' presto possibile

STEFANO.1987
03-23-2019, 09:14 AM
Salve, Finalmente stamattina ho sbloccato il trofeo 'Amico nei Guai ' , ma eseguendo una diversa azione descritta dal trofeo.
A mio parere il trofeo ha una percentuale di sblocco troppo bassa, e pi¨ di un metodo da fare per poterlo sbloccare.
Leggendo la descrizione del trofeo, dice di accettare la richiesta di aiuto di un altro giocatore e rianimarlo.
Mentre io ho accettato la richiesta d'aiuto di un altro giocatore e appena caricato il gioco ho usato una granata per uccidere me stesso, e grazie
all' abilitÓ che avevo equipaggiata, l'alveare mod. rianimatore , mi sono Auto-Rianimato. e il trofeo dopo circa 30 secondi lo Sbloccato.
Quindi descrizione del trofeo totalmente errata a parere mio.