PDA

Visualizza la versione completa : Mod abilità

Vakrin
03-21-2019, 09:00 AM
Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio sulle mod. delle abilità.
Dando per scontato che sono usabili solo quando si raggiungono certi prerequisiti:
1) i suddetti prerequisiti aumentano semplicemente giocando o usando l'abilità specifica della mod.
2) una volta sbloccate le mod, come si "settano" sull'abilità?
Grazie anticipatamente.;)

Soldato1972roma
04-06-2019, 06:14 AM
Le mod abilità sono di vari tipi, se hai raggiunto il livello Dell abilità richiesto(per esempio se per inserire nella torretta l abilità danni aggiunti e richiede 2200 di livello adilita) devi inserire la mod Nel comparto apposito, e vedrai che nel lato dove ci sono tutte le statistiche Dell abilità si aggiunge (in colore verde) la statistica aggiuntiva(se la modifica è +) se invece è - vedrai diminuire le statistiche in colore rosso, , se invece non hai i requisiti appositi per inserire quella mod, vedrai semplicemente che non te la segna come mod da poter aggiungere, come succede anche con le mod armi o equipaggiamento, segnandole in rosso se non si possono aggiungere a quel arma o a qell equipaggiamento, spero di essere stato chiaro e averti risolto il problema, ciao e buon proseguimento

McFrunze
04-08-2019, 03:00 PM
Aggiungo anche un paio di precisazioni che non vogliono suonare come "lamentele":

1) Le MOD le puoi applicare anche se non soddisfi i requisiti minimi per quella MOD specifica. Semplicemente occuperai uno slot MOD senza trarne benefici;
2) Non fare affidamento a quanto ti indica sulla destra quando scorri le MOD (in pratica gli effetti che MOD avrebbe sull'equipaggiamento che stai moddando). Questo perchè i valori risultano non corretti e quindi creano confusione;
3) Di questo punto non sono certo ma scorrendo le MOD nell'elenco MOD dell'inventario e selezionandole come "spazzatura" per poi distruggerle / venderle mi è sembrato che tu potessi farlo ANCHE di quelle equipaggiate.. Non ho provato poi a vendere / distruggere ma occhio che se invece non ci fosse un controllo rischi di fumarti MOD che hai addosso senza accorgetene.

Per il resto rimango dell'idea che purtroppo il Tattico resta una build utile solo come supporto soprattutto in PvE. In PvP, solo od accompagnato, è pressocché inutile, od almeno per quanto al momento io sia stato in grado di "aggiustare" la build.

Nautilus74
05-03-2019, 07:35 AM
il tattico concordo in Division 2 non lo vedo per ora buono. nel primo ci facevo eroiche e leggendarie anche in solo dove possibile, ma qui come è ora il gioco non sembra paghi molto puntare sul tattico

Missile75.ITA
05-03-2019, 08:22 AM
E non solo il tattico...
Tutti e ripeto tutti i ruoli da RPG non esistono in questo gioco. Vogliamo parlare della mancanza di un medico in squadra?
E ritornando nel gioco vogliamo parlare dell' "impulso" che fa pena?