PDA

Visualizza la versione completa : [PS4 Bug] Impossibile finire il gioco.

Ghosts94JORo
03-22-2019, 06:47 PM
Buonasera.

Ho un problema non di poco conto. Ho finito la missione principale del Bunker in The Division 2, ho attivato anche le reti Shade senza problemi, ma dopo la cut scena non c'erano più missioni disponibili. Mi sono detto mah, sarà un caso... Riavvio la console ma niente. In questo caso provo a finire le missioni secondarie, ma niente neanche così.

In poche parole Non posso finire il gioco. Avevo pensato che forse era finito, perché infondo avevo attivato la rete Shade, ma stando ai trofei, mi mancano ancora altre missioni principali, guardo su Internet ed effettivamente ci sono altre missioni.

https://www.youtube.com/watch?v=dlwZXDX90zU

Posto un video che mostra l'ultima Cut-scena che ho visto, così almeno capite meglio da che parte mi sono bloccato. Ora c'è un modo per aggirare questo problema? Perché sinceramente avere li un gioco li che non posso finire per un Bug, un po girano. E non sono il solo ad aver incontrato questo problema.

Grazie in anticipo. Sperando che ci sia qualcuno a leggere questo messaggio, per questo Bug molto fastidioso.

MARCO_de_MILAN
07-23-2019, 10:41 AM
ciao sicuramente hai sbloccato il teatro ma
hai gia sbloccato il castello e il campus ?