PDA

Visualizza la versione completa : muri di pastafrolla

osiride87
03-24-2019, 04:24 PM
Come nel primo the division i nemici riescono a fare danno anche quando si sta dietro ad un muro o ad un riparo,invece le proprie torrette sparano attraverso gli oggetti ma non fanno danno ai nemici.Correggete per favore.

Cronotecks
03-25-2019, 09:07 AM
Come nel primo the division i nemici riescono a fare danno anche quando si sta dietro ad un muro o ad un riparo,invece le proprie torrette sparano attraverso gli oggetti ma non fanno danno ai nemici.Correggete per favore. Purtroppo è vero, me ne sono accorto anche io, un cecchino (modalità sfida, livello di mondo 4) mi uccide con un colpo da dietro un camion militare, a parte questo l'effetto spugna dei nemici ed il danno è praticamente devastante rispetto a quello dei player, ammetto che a certe difficoltà un po' di sfida deve esserci per carità, ma questo non comporta l'impossibilità di completare una missione a livelli impegnativi, un NPC riesce ad uccidere 4 player con pochi colpi di fucile a pompa, mentre 4 player devono sparare incessantemente ad un ciccione con la mazza per circa 2-3 minuti per buttarlo giù, danni devastanti, si finiscono munizioni, attrezzatura distrutta in pochi secondi, nemici che continuano ad uscire di continuo mettendo a terra torrette indistruttibili, come per dire: "questa missione non la finirai mai" a volte mi sorge il dubbio se i programmatori fanno le prove reali sul gioco, e sono ancora a livello di mondo 4 ed al 5?? Praticamente bisogna aspettarsi l'impossibilità di giocare!! Ho fatto centinaia di giochi, mai ho visto nemici corazzati come su The Division, sia primo che secondo capitolo, spero sistemino ed un po', perché ora come ora è davvero frustrante ripetere di continuo una missione a livello "Sfida" spesso senza riuscire a completarla!!

osiride87
03-30-2019, 01:31 PM
up.aspetto l'intervento di qualcuno dello staff,ci sono troppi ripari dietro al quale si subiscono danni.