PDA

Visualizza la versione completa : Missioni in Matchmaking

tribalplay
03-26-2019, 03:56 PM
Ciao a tutti, ho da poco iniziato TD2 dopo averne giocato le 2 beta. Ho qualche perplessità sul matchmaking nelle missioni...

E' sempre attivabile nelle missioni principali ma non in quelle secondarie?
Una volta completata una missione in Matchmaking per passare ad un'altra con lo stesso team bisogna semplicemente designare la nuova destinazione e sperare che i componenti del gruppo lo capiscano e ci seguano p c'è un altro modo?
La modalità di entrata in una partita matchmaking per una missione (a quanto ho capito) è che si sceglie la modalità matchmaking doipodichè se qualcuno accetta si riceve un invito da parte di quel giocatore; è corretto? Non lo trovate sbagliato a livello logico che se IO richiedo di fare una sessione coop RICEVO invece un invito?

Grazie per le eventuali risposte---

Ubi-Redrus
03-26-2019, 05:01 PM
Ciao a tutti, ho da poco iniziato TD2 dopo averne giocato le 2 beta. Ho qualche perplessità sul matchmaking nelle missioni...

E' sempre attivabile nelle missioni principali ma non in quelle secondarie?
Una volta completata una missione in Matchmaking per passare ad un'altra con lo stesso team bisogna semplicemente designare la nuova destinazione e sperare che i componenti del gruppo lo capiscano e ci seguano p c'è un altro modo?
La modalità di entrata in una partita matchmaking per una missione (a quanto ho capito) è che si sceglie la modalità matchmaking doipodichè se qualcuno accetta si riceve un invito da parte di quel giocatore; è corretto? Non lo trovate sbagliato a livello logico che se IO richiedo di fare una sessione coop RICEVO invece un invito?

Grazie per le eventuali risposte---

Ciao tribalplay, andiamo per punti:

Non è presente il matchmaking diretto lì, ma puoi sempre avviarlo dalla base operativa o una delle safe house o richiedere supporto da dentro una missione.
Quando sei in gruppo ed avvii una missione, tutti i membri del gruppo riceveranno un avviso che una missione è stata iniziata e possono teletrasportarcisi direttamente premendo il tasto indicato (dovrebbe essere Z di default su PC).
Su questo purtroppo non sono troppo sicuro in quanto ho sempre avviato missioni essendo già in gruppo con un amico, ma credo che in quei casi il matchmaking abbia trovato un gruppo che stava già cercando per quella missione e ti chieda se vuoi unirti a loro.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

tribalplay
03-26-2019, 05:30 PM
Grazie...