PDA

Visualizza la versione completa : Cassa delle ricompense settimanali Clan

Deadpool7923Tv
03-28-2019, 11:03 AM
buongiorno,qualcuno mi saprebbe dare informazioni sulla ricompensa settimanale del clan?abbiamo raggiunto il terzo step della cassa Clan e dopo la manutenzione mi trovo nei messaggi che abbiamo ricevuto la cassa,ma nella cassa degli alloggi vuota... un bug o sono io che non so dove guardare?

Cronotecks
03-28-2019, 02:23 PM
buongiorno,qualcuno mi saprebbe dare informazioni sulla ricompensa settimanale del clan?abbiamo raggiunto il terzo step della cassa Clan e dopo la manutenzione mi trovo nei messaggi che abbiamo ricevuto la cassa,ma nello stash degli alloggi vuota... un bug o sono io che non so dove guardare?

Ciao, sei tu che non sai dove guardare, io gi l'ho presa!!! :cool:

Deadpool7923Tv
03-28-2019, 07:04 PM
Facciamo che invece del darmi del coglione che non so dove guardare,sarebbe meglio documentarsi,ho chiesto qui e cercato su reddit e il dove guardare non c'entra un cazzo ma un bug,ho disconnesso e riloggato in game e le casse c'erano,facciamo anche che sia l'ultima che prendi....:cool:

Cronotecks
03-28-2019, 08:40 PM
Facciamo che invece del darmi del coglione che non so dove guardare,sarebbe meglio documentarsi,ho chiesto qui e cercato su reddit e il dove guardare non centra un cazzo ma un bug,ho disconnesso e riloggato in game e le casse c'erano,facciamo anche che sia l'ultima che prendi....:cool:
Non mi permetterei mai di dare del coglione senza motivo a chiunque esso sia, non rientra ne nel mio carattere ne tantomeno nella mia educazione, ho solo risposto alla frase che hai scritto ( un bug o sono io che non so guardare?) se hai frainteso e pensato altro, posso solo chiederti scusa, credo comunque non ci sia motivo di prendersela cos tanto.

Missile75.ITA
03-29-2019, 06:37 PM
Se posso permettermi di intromettermi, di sicuro c' stato un malinteso o forse si trattava di una cassa vecchia, comunque sia un gioco ragazzi 😎