PDA

Visualizza la versione completa : Info su una missione secondaria

guest2793
04-02-2019, 08:37 AM
Salve ragazzi, non so se è capitato anche a voi ma a me è rimasta da fare solo 1 missione secondaria che riguarda tipo una missione da fare in un cantiere più o meno vicino alla casa bianca...arrivo li e in pratica non succede nulla. Qualcuno mi può dire come risolvere? Se è un bug oppure sbaglio io qualcosa?
Grazie mille :):)

Soldato1972roma
06-25-2019, 09:54 AM
Mi sta capitando anche a me, sono al 92% per poter completare le missioni secondarie, praticamente mi manca la stessa tua missione alla casa bianca, e un altra, o a time square, o west side, MA non riesco ad attivarle... L unica cosa è, entrare nel machmaking, e con la mappa dell utente he hai la partita in comune, trovare sulla sua mappa le missioni mancanti... Io una missione secondaria che mi mancava lo fatta così...

Nautilus74
06-26-2019, 07:21 AM
Quella del cantiere è buggata da quando è uscito il gioco. Dissero che era fidata. Io sono riuscito per puro caso trovandomi in gruppo, cioè risposi ad un giocatore in difficoltà che l aveva avviata. Fino a quel momento arrivavo lì ma non si attivava o non apriva parte finale dove era lo shade

Soldato1972roma
07-09-2019, 09:01 AM
Ho scoperto grazie a uno youtube, che per attivare le missioni ultime secondarie rimaste, bisogna prima attivarle andando in determinati posti sulla mappa e parlare con dei personaggi, io grazie a questa cosa sono riuscito ad arrivare al 100%,ti do il titolo che puoi fare sulla ricerca di youtube, basta che scrivi LE 5 MISSIONI NASCOSTE A DIVISION 2,e fare come dice il video.