PDA

Visualizza la versione completa : Files corrotti

RickyLaDrasqua
04-02-2019, 08:19 PM
Al primo avvio del gioco, nella campagna, poco dopo essere partito il filmato, il gioco crasha, con un avviso che riporta che "uno o pi file potrebbero essere danneggiati" e che mi invita a verificare i file. Dunque verifico i file, ma alla fine, dopo aver trovato effettivamente dei problemi e durante la "risoluzione problemi" mi segnala un errore per cui "impossibile verificare i file". Quindi provo a riavviare il pc, ma al riavvio, una volta acceso uplay e recatomi sulla scheda di Ghost Recon, il gioco sembra essere scomparso, per cui non mi appare "gioca" ma "download", clicco su download, ma il download non parte, o meglio parte ma si limita a una sorta di allocazione di scrittura nel disco, che non va a buon fine dandomi un'ulteriore errore per cui non possibile scrivere sul disco. Provo quindi, esausto, a usare la funzione "cerca gioco installato", con il quale trovo effettivamente la cartella del gioco, ma invece che avviarlo mi da un'ulteriore errore, ovvero che ci sono dei file corrotti ed necessaria la verifica dei file, ma indovinate un po'? Stesso problema di prima, impossibile eseguire la verifica dei file.

- Reinstallato il gioco
- Disattivato l'antivirus
- Aggiornato i driver e windows all'ultima versione

Niente da fare