PDA

Visualizza la versione completa : Problemi avvio del gioco the division 2

Drago-Box
04-06-2019, 03:54 PM
Scusate io ho appena installato il gioco con i 6 dvd, tutto contento...avvio e mi dice di fare aggiornamento per giocare..ok...ma sn 48 giga, più del gioco... no ho la fibra mi ci vogliono 2 giorni....è normale o sn io che ho sbagliato qualcosa?

Turan88ita
04-06-2019, 06:30 PM
Beh...calcola che sono anni ormai che vendono giochi in cui necessitano obbligatoriamente di una connessione a internet, prendi esempio steam..compri il cd installi una piccola parte che non è nemmeno il gioco base, il resto lo devi scaricare..e normale calcolando che alla fine ci sono aggiornamenti da scaricare ecc ecc alla fine avresti fatto prima a comprarti il gioco direttamente dall'applicazione Uplay o addirittura una chiave da un rivenditore "come credo faccia mezzo mondo" quindi si! è normale..ma poi scusa una curiosità...ma che linea hai ? no perchè...non per dire ma con i prezzi che ci sono ora...la Fibra costa quanto costava l'adsl...

Drago-Box
04-06-2019, 07:07 PM
eh magari!!! ma dove sn io la fibra nn arriva per ora!!! ho un adsl a 20 mega ma di solito v a 8!!! si quello delle patch ci sta ma nn credevo cosi grande!!! il brutto che stamattina arrivato a 16 mega a causa di un errore ha interrotto e nn c'è stato verso di farlo riprendere...ed ho dovuto riniziare da capo!!:-(
Prima o poi ce la farò :-)

Turan88ita
04-06-2019, 09:26 PM
giusto ieri c'è stata una patch da 5gb...purtroppo è una "pecca" dei giochi attuali, ecco perchè alla fine non coviene manco più comprare i giochi in copia fisica ma direttamente dallo store ;)

Ninosabbath
04-07-2019, 12:55 AM
giusto ieri c'è stata una patch da 5gb...purtroppo è una "pecca" dei giochi attuali, ecco perchè alla fine non coviene manco più comprare i giochi in copia fisica ma direttamente dallo store ;)

Ma cosa c' entra???

Turan88ita
04-07-2019, 02:11 AM
centra che oggi come oggi con i cd non installi tutto il gioco ma solo una piccola parte, tutto il resto è da scaricare che sia Single player o multiplayer...steam ne fa esempio

Drago-Box
04-07-2019, 06:59 PM
Finalmente ce l'ho fatta...usato i giga del cell con buona velocità scaricato i 3 ore circa! LOL