PDA

Visualizza la versione completa : il vero problema del gioco...secondo me

Turan88ita
04-11-2019, 08:45 AM
non so se la sezione è quella giusta, ma voglio segnalare quello che in effetti qual'è il vero problema di questo titolo!

Premetto che ho giocato entrambi i titoli e quindi notare le differenze che ci sono, ragazzi gli npc i nemici...nel primo erano molto più tattici, qua in fascia 5 non vedo una IA molto tattica...vedo praticamente nemici che avanzano come dei forsennati con l'obbiettivo di annientarti, ciò che nel primo non era assolutamente così, c'era chi avanzava ma era portato per doverlo fare! per non parlare quelli che usano il fucile M4 Super 90 con una mano sola mentre avanzano...non per dire dai...nemmeno il culturista più famoso al mondo riesce a tenere con una mano e tener fermo il grande rinculo di quell'arma mentre avanza, per non dire che il danni corpo a corpo dei nemici "e qui non parlo degli npc che sono fatti apposta per tale mossa ma parlo di tutti gli altri" ti oneshottano a momenti...per quanto possa essere un capolavoro tale titolo "e lo è sicuramente" non posso negare tali problemi principali che ci sono... questo DLC uscito...ha un pochino rovinato quello che c'era...ragazzi dal gioco base al mondo 4 era fattibile la difficoltà l'ho notata al mondo 2...ma mondo 1 3 4 erano una passeggiata per poi arrivare a mondo 5 che è palesemente l'inferno per gli agenti ed il paradiso dei nemici...ci sta il drop basso, ci sta che debbano essere duri da abbattere...ma la IA...fatela come in THe division 1 era perfetta!