PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofei The Division 2

George1979Clo
04-28-2019, 10:02 PM
3 trofei hanno dei bug e non li ho ricevuti. Quello di rianimare un giocatore che ha richiesto aiuto (provato mille volte, anche usando alveare che rianima ma nulla da fare). Il trofeo delle taglie (fatte mille volte in ogni area, e non si capisce quali vadano fatte per il trofeo). Il trofeo delle missioni in modalità difficile. Tutti e tre non li sblocca. Chiedo venga risolta questa cosa. Non è possibile che ogni volta sia sta storia. La prima divisione non l’ho potuto platinare per un bug su un collezionabile. Mi potete rispondere per cortesia? Grazie

George1979Clo
05-02-2019, 10:55 AM
Noto che nessuno ha risposto. A cosa serve questo sito se non viene dato nessun riscontro?

air-massi
05-02-2019, 11:24 AM
Anche io sto avendo lo stesso problema nello sbloccare il trofeo "rispondi ad una richiesta di aiuto e rianima un agente".
In aggiunta non riesco a concludere neanche la missione secondaria "campo umanitario di Protomac", dato che non mi fa interagire con le casse per distruggerle.Mi è rimasta solamente questa per concludere tutte le missioni secondarie.
C'è un modo per risolvere questo problema? Mi è rimasta solamente questa per concludere tutte le missioni secondarie.
Grazie.

Ubi-Redrus
05-03-2019, 03:25 PM
3 trofei hanno dei bug e non li ho ricevuti. Quello di rianimare un giocatore che ha richiesto aiuto (provato mille volte, anche usando alveare che rianima ma nulla da fare). Il trofeo delle taglie (fatte mille volte in ogni area, e non si capisce quali vadano fatte per il trofeo). Il trofeo delle missioni in modalità difficile. Tutti e tre non li sblocca. Chiedo venga risolta questa cosa. Non è possibile che ogni volta sia sta storia. La prima divisione non l’ho potuto platinare per un bug su un collezionabile. Mi potete rispondere per cortesia? GrazieIl problema per il trofeo richiesta di aiuto dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento, mentre per gli altri due il nostro team sta ancora investigando. Se tu potessi fare una segnalazione al nostro supporto con qualche informazione in più sarebbe sicuramente d'aiuto :) https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Anche io sto avendo lo stesso problema nello sbloccare il trofeo "rispondi ad una richiesta di aiuto e rianima un agente".
In aggiunta non riesco a concludere neanche la missione secondaria "campo umanitario di Protomac", dato che non mi fa interagire con le casse per distruggerle.Mi è rimasta solamente questa per concludere tutte le missioni secondarie.
C'è un modo per risolvere questo problema? Mi è rimasta solamente questa per concludere tutte le missioni secondarie.
Grazie. Stiamo lavorando ad una correzione per la missione che dovrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti, grazie per la segnalazione al supporto :)

B3pPe_79
01-23-2020, 03:35 PM
ll trofeo si chiama Il meglio del meglio
Investi in ogni tipo di potenziamento disponibile per una specializzazione
Le ho completate tutte al punteggio 165 ma il trofeo nada

Ubi-Guinko
01-23-2020, 04:18 PM
Salve B3pPe_79,

Quindi hai già sbloccato tutti i potenziamenti, giusto?

Per questo trofeo basta investire in ciascun nodo, non è necessario potenziarli al massimo.

Se hai già completato quanto richiesto dalla descrizione del trofeo, contatta il nostro Supporto da qui, grazie: LINK (https://support.ubisoft.com/it-it/)