PDA

Visualizza la versione completa : Si possono rendere i mob, in zona nera, meno intelligenti e meno letali?

Jeet_Kun_Do_
05-02-2019, 06:23 PM
Chiedo alla Massive Ubisoft di rendere gentilmente gli NPC in Zona Nera meno letali e meno intelligenti. Sono più forti dei player e sono maledettamente veloci e letali. Ecco il mio video in cui dimostro quello che dico: https://www.youtube.com/watch?v=_mYW5utV4Ts
Vi sembra normale che ho più difficoltà contro i mob che contro i players?

Soldato1972roma
06-29-2019, 03:49 PM
Ma... penso che sai il danno che fanno a noi questi dannati mob? Che potenza di danno e gettata hanno, e tutto calcolato quando sparano, e ti spanna con un cecchino, ma quanto è potente sto fucile? Tanto è inutile, per loro i mob devono essere dannatamente fastidiosi, così da crearci tanta, frustrazione così finito di giocare, invece di essere contenti che ci siamo divertiti un oretta, invece finito di giocare abbiamo un esaurimento nervoso... Questo grazie a chi si occupa della gestione del combattimento..comunque dovrebbero essere meno letali, e forse un po più intelligenti, ma questo è un problema di tutti i giochi di combattimento con l 'I. A,

TheRedPunisher
10-08-2019, 07:47 AM
questo che mondo sarebbe? passando da livello 30 a mondo 2, ho notato molto la differenza, sinceramente pensavo che fosse come division 1, dove gli npc cambiano potenza, cambiando la zona nera, ma non avendo zone diverse di difficoltà pensavo fosse sempre la stessa cosa, almeno sono soddisfatte tutte quelle persone che affermano che la zona nera è una passeggiata di salute per fare la scampagnata.Hanno fatto mille recensioni affermando che la zona nera è facilissima.
Adesso con il nuovo aggiornamento non si potrà più, secondo ciò che dicono loro, entrare in sessioni vuote o semi vuote , di zona nera, io dovrei poter scegliere la potenza degli npc, sapere in sessione quanta gente ci sta.
Molti giochi permettono questo, io non mi ero accorto che la difficoltà aumentava anche nella zona nera, tanta gente famosa ha affermato che la zona nera era una barzelletta...da ciò che noto nel video, non credo che in quel periodo tu fossi già a mondo 2, adesso inizio a pensare a cosa ci sarà a mondo 5 in zona nera....adesso si capisce come mai chi ama stuzzicare i giocatori che vogliono farmare, preferisce andare nelle zone non occupate....
Chi è abituato a giocare rogue, dovrebbe cercare la sfida continuamente, vivere nella zona nera occupata, ecco perchè in questo gioco, anche nelle zone nere, si dovrebbero creare sessioni suddivise anche per la build che uno possiede, non credo sia corretto mettere insieme gente che gioca da 7 mesi( che ha avuto modo di crearsi una build da tank, con gente che ci gioca da 2 mesi..altrimenti poi possono ricevere messaggi sul psn, come chi si vantava che per il suo team era normale creare forme di bullismo, verso giocatori di pochi mesi, quando loro vegetavano da anni dentro division 1.e ne avevano tutto il diritto.
Sicuramente è più onesto chi, entrando in zona nera, attiva subito il protocollo traditore, invece che salutarti e sparati alle spalle dopo 2 secondi...queste cose non le fanno solo i ragazzini, ma anche gente di trenta anni....lo senti dalla voce condivisa....