PDA

Visualizza la versione completa : Rivedere sistema rotazione roccaforti invase

Sc4rface.
05-03-2019, 10:46 AM
Scusate ma solo a me rode non poco aver speso 60 euro quasi e ritrovarmi ogni settimana la stessa roccaforte da fare? Capisco che non vogliono rendere il Nemesi troppo diffuso ma almeno abbassategli i danni e aprite il gioco a tutto. Così chi inizia ora o ha poco tempo per seguire tutto, può selezionarsi la missione da fare ad invasa. Al massimo ponete un limite settimanale!

kersen7619
05-07-2019, 10:38 AM
Sono pienamente d'accordo con Scarface, se ci deve essere una rotazioni delle roccaforti dovrebbe essere seguita anche perchè in questo modo non si da la possibilità a tutti alla stessa maniera di ottenere determinati oggetti, come ad esempio i pezzi per la costruzione del nemesi.Non lo trovo corretto a prescindere che il Nemesi sia forte o meno. Desiderate che io costruisca quell'arma un pezzo alla volta? mi sta bene però se non vengo messo nelle condizioni di farlo...

Nautilus74
05-08-2019, 06:22 AM
questo sistema delle esotiche mi piace e no.
OK vuoi farmi trovare i pezzi per dare un senso al rifare missioni, va bene. Ora trovati e con schema fammelo costruire però senza tanti problemi. Invece no, devi smantellare quella che hai, e con il pezzo speciale rifarla.
Ora ho situazione assurda, ho progetto di un arma speciale, ma non posso farla se prima non la droppo !!!!

Ma anche terza build "classificata" che la devi costruire al fai da te, mi manca un pezzo perchè non trovo un componente G......... Anche qui, vuoi fare la quest per dare la build, bene una volta fatta e equipaggiata completa sblocca il poterla droppare.

boh

Arcosinx
05-11-2019, 12:42 PM
Effettivamente ha un po' annoiato anche me! l'invasione di questa settimana non l'ho ancora iniziata, quando, di solito, al sabato, l'avevo già portata a termine.
Ho fatto giusto il Campidoglio sul mondo di 2 amici.
Ci vedrei bene anche solo qualche piccola modifica, alla solita missione (ma anche i nemici che escono da una parte diversa), qualche loot un po' più particolare (anche solo dei progetti)....oppure una missione "non convenzionale" del tipo "esplora la base, trova questo e quello, decripta i messaggi....qualche combattimento in meno e qualche quiz in più....insomma: non più la stessa aria!

Nautilus74
05-15-2019, 06:59 AM
si ha annoiato. Diciamo che dovremmo vederla alla lunga, nel senso ok sta rotazione noiosa sopratutto presi i pezzi e progetti esotici, ma poi penso faranno eventi, spero. Siamo ancora all'inizio, su certi aspetti non si può essere severi, basti pensare che fine sta facendo Anthem !!!! qui ancora ci si muove un po.

Arcosinx
05-15-2019, 11:29 PM
Ma basterebbe un progettino di ricompensa a fine invasione, oppure i mob che spuntano da un punto diverso! così diventa davvero noioso!
Stesso discorso per gli avamposti! l'altro giorno ho dovuto liberare (e rifornire) per 3 volte quello del monumento a Washington! alla terza riconquista, andavo avanti senza manco guardare!

Cronotecks
05-16-2019, 07:10 AM
Ma basterebbe un progettino di ricompensa a fine invasione, oppure i mob che spuntano da un punto diverso! così diventa davvero noioso!
Stesso discorso per gli avamposti! l'altro giorno ho dovuto liberare (e rifornire) per 3 volte quello del monumento a Washington! alla terza riconquista, andavo avanti senza manco guardare!

Vabbè poi....quello degli avamposti è una c...ta colossale, non è possibile che su di una mappa con tutti questi avamposti neanche il tempo di liberarne uno che già se ne occupano due, insomma, almeno date il tempo di qualche giorno o il gioco praticamente si svolgerebbe soltanto a liberare avamposti....ma dai!!! Ora come ora li ignoro totalmente anche perchè, magari fin quanto giochi la campagna principale, nelle casse degli avamposti puoi trovare qualcosa di utile, ma finita ed avendo già un equipaggiamento del personaggio di liv. 508 che senso ha??? Comunque sia questo secondo capitolo più passa il tempo e più mi sta deludendo.

Pizzarrooney
05-16-2019, 05:03 PM
Mi sono fatto la Macchinetta e la pistola che dopo due mesi, con una gran botta di culo mi ha finalmente droppato una D50!!! EUREKA!

Dato che sono un ignorante impreparato, con mia grande sorpresa ho craftato la mitraglietta, lvl 490, dopodichè mi da il progetto per buffarla a 500!!!!

Cosa?? ma l'ho appena craftata!!!!! E' un esotica e non è neanche a livello massimo 500!!! maddai che senso ha!

Per tornare "on topic" ho notato anch'io che sono abbastanza ripetitive.

Per spezzare una lancia a favore della softwarehouse c'è da dire che nei giochi dove si deve farmare a nastro, una certa ripetitività è intrinseca nella natura del gioco. Ciò non toglie il fatto che possano pensare di variare un po' le dinamiche e meccaniche delle missioni invase come suggerisce Arcosinx.

Dai su impegnatevi e stupiteci!