PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile giocare contro il RAZZIATORE

LASTSCIP02
05-03-2019, 03:59 PM
Con l'ultimo aggiornamento il razziatore è diventato troppo veloce ed è impossibile per un giocatore si medio livello contrastarlo. Il gioco prima della patch era molto bilanciato ora l'avete distrutto e perderà ancora più utenza dopo questa patch. Spero che questo problema verrà risolto

pierp1980
05-05-2019, 10:22 PM
purtroppo non credo..già in mano esperte il razziatore non era affatto male, ora è devastante. Io non riesco più a schivare nulla..i leggeri sono praticamente inevitabili. Non ho mai visto ritornare sui propripassi dopo un aggiornamento.

E vogliamo parlare del ciccione? L'abbraccio è peggio di un missile teleguidato. Io ho perso partite dove venivo solo abbracciato

Kenway1412
07-26-2019, 10:00 PM
basterebbe solo diminuire la velocità degli stunning taps, è una cosa facile da fare. Un altro eroe che hanno reso op dopo il rework è lo shugoki, è impossibile evitare gli abbracci

pierp1980
07-27-2019, 04:28 PM
fossero solo gli abbracci teleguidati il problema...

tipag
09-16-2019, 11:42 PM
Parliamo dello scemo col martello? Finisci la stamina in tre secondi se lo affronti ed è buona se riesci a restare in piedi per un intero combattimento, poi cadi e ti arriva una mazzata sulle costole e via tre quarti di vita...secondo me gli eroi dell'anno 3 sono un po troppo cancerogeni