PDA

Visualizza la versione completa : Danni dei cani robot e carrettini

Nautilus74
05-06-2019, 07:44 AM
Partiamo che mi sta bene una difficoltà crescente. Partiamo che va bene che le eroiche debbano dare difficoltà sennò che eroiche sono.
Partiamo che non ho ancora build ben settata, visto che aspetto aggiornamento.
Specifico che ho fatto tutte le missioni che si potevano fare ad eroica, tranne ultima roccaforte, che arrivo al boss finale ma vista mia build probabilmente non riesco a superare.

detto questo, trovo assurdo che alla roccaforte finale a eroica, un cagnetto robot ci ha uccisi in tre che stavamo in copertura con un COLPO SOLO

Mi direte, ma si vede che sta per sparare, vero, ma se sto dietro un riparo come può uccidermi? Non solo, tutti e tre sciolti!!!!

secondo punto, lag. Già sono duri ad andare giù, gia fanno un danno assurdo, ma se poi volano!!! ti appaiono alle spalle come il mago Silvan non è più eroica la modalità

Non dico sia impossibile fare le missioni a eroiche, ne ho fatte il 99%, ma non credo il gioco sia bilanciato. Anche tra Sfida e Eroica la differenza è troppa, sfida la fai anche da solo senza troppo penare, poi passi a eroica e in 4 sembra una impresa?
Poi ok, l'eroica la fai da dietro ripari al 99% del tempo, fai strategia......... ma poi vedi che un cane robot da 1 km mentre spari a 5 nemici ti fulmina con un colpo a corazza piena!!!

Inoltre se metti effetto spugna non puoi farmi uccidere con un colpo.

C'è tanto lavoro da fare

Jeet_Kun_Do_
05-06-2019, 12:15 PM
Terribile... terribile e terribile. Ho creato anch'io un post simile riguardo quei cazzo di robottini che ti oneshottano... Scandalosi!! Sembra che lo facciano apposta per far incazzare l'utente!! E' l'unica spiegazione logica

Nautilus74
05-06-2019, 03:40 PM
a me sembra troppo il danno, mica siamo in Arma 3...... ti capita che esce il cagnetto e il carretto insieme uno ti bombarda e l altro ti cecchina
ripeto, capisco che si vede che ti sta per sparare, ma se guardi solo lui. Se esce che non lo vedi e stai magari facendo un elite ti lascia a terra e non sai neanche da dove ti ha preso

Cronotecks
05-06-2019, 03:41 PM
L'ho scritto pure io tempo fa che tutti i mob compresi i cani robot e i mini-cingolati fanno danni troppo OP per non parlare poi dell'attrezzatura in genere (granate, torrette fisse, ecc. ecc.), anche se io faccio un'eroica e ci potrebbe anche stare la difficoltà maggiore, ma tutto deve essere su per giù rapportato ed equilibrato all'equipaggiamento ed al danno che fa il player, non può essere che il giocatore in un'eroica faccia sempre gli stessi danni e i mob triplicano, è assurdo 13/15k (un semplice mitra) ed un cane-robot 190/220k + tutto il resto che mi spara contro, praticamente se sono dietro un riparo appena tiro fuori il braccio sono morto, ma che si sono fumati questi programmatori? Ma li provano realmente i giochi prima di metterli in commercio? Se la sono fatta mai una partita ad "eroica"? Ma li ascoltano i player?? Di tutto questo sono sicuro al 100% che non hanno fatto fino ad ora proprio un bel niente, anche perché chi ci gioca e fa e rifà sempre le stesse missioni se ne accorge che i difetti ed i bug rimangono e sono sempre là al loro posto. Spero ormai nell'ultima ed imminente patch, dopo di che, se tutto rimane così com'è, credo proprio che disinstallerò il tutto e bye bye The Division 2, la sera voglio passarmi qualche oretta in relax e divertimento dopo una giornata di lavoro, non devo imprecare come un'animale ed andare a letto con i capelli per aria e le b....e che girano stressato da un'ora e mezza di missione fatta e rifatta alla nausea…...ma per favore siamo proprio all'assurdo!!

Missile75.ITA
05-06-2019, 08:59 PM
Si, dobbiamo aspettare l'update che in questa settimana entrerà nella sua fase 3 nel pts e, se mantengono la stessa linea del primo capitolo dovrebbe essere l'ultima. Ho rigiocato giusto ieri perché mi volevo fare nel frattempo una build PvP giusto per fare qualcosa di diverso, ma la verità è che sinceramente mi sono anche stancato di fare sempre le stesse missioni. Forse al prossimo reset lo riprenderò soltanto perché mi manca un pezzo del nemesis, almeno mi creo uno scopo.

Nautilus74
05-07-2019, 06:05 AM
221000 di danno dal segugio ah ah ah

io la build mi sono fermato proprio. Per ora cerco di alzare moneta e materiali sperando che dopo aggiornamento si possa iniziare a farsi build seria PVE e se pvp funziona meglio anche per quello.

Per DZ mi sono arreso, perché facendola spesso in solitaria mi trovo sempre 1 contro 4, Inoltre in una delle tre zone c'è una uscita dove il traditore mi ha fatto con una cecchinata mah!!