PDA

Visualizza la versione completa : Chiarimenti su ricalibrazione

Nautilus74
05-06-2019, 03:46 PM
vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aumentare il lv dell'arma calibrandola.

Mi spiego ho CTAR a lv 490, provando qualsiasi variante per calibrarlo non aumenta in nessun modo il suo livello. Così per prova ho analizzato le altre armi, e se provo a calibrarle a tutte qualsiasi cosa provo a fare fa le modifiche ma non aumenta mai il loro livello

non so se mi sono spiegato bene

Jeet_Kun_Do_
05-06-2019, 04:30 PM
Tranquillo che a fine mese dopo l'update tutte le ricalibrazioni vanno a puttane che ti devi rifare le build, con 3 specializzazioni che metterrano, salute che aumenterà, talenti che cambieranno e con tutte le bestemmie che si prenderanno per aver perso tempo a capire la build.... e il mese prossimo ancora e nessuno si ribella!

Cronotecks
05-06-2019, 04:39 PM
vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aumentare il lv dell'arma calibrandola.

Mi spiego ho CTAR a lv 490, provando qualsiasi variante per calibrarlo non aumenta in nessun modo il suo livello. Così per prova ho analizzato le altre armi, e se provo a calibrarle a tutte qualsiasi cosa provo a fare fa le modifiche ma non aumenta mai il loro livello

non so se mi sono spiegato bene

Le armi non aumentano mai di livello ricalibrandole, puoi cambiare il talento ma non il suo liv. che rimane quello che è.

Nautilus74
05-07-2019, 06:00 AM
che cavolata, dissero alla presentazione faremo in modo che se vi piace un arma la porterete fino ad end game, e come???
in effetti si vede la barra del lv, ma forse come dici te non serve a nulla